macchina acquistata due mesi fa ha il motore a terra

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Ilariaflores20
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/11/2019, 22:49
Nome: Ilaria

macchina acquistata due mesi fa ha il motore a terra

Messaggio da Ilariaflores20 » 20/11/2019, 23:00

Salve a tutti,
Ho urgente bisogno di aiuto.
Ad agosto acquisto una smart a benzina pagata 4300 euro. Avevo urgente bisogno di un auto quindi la vedo, il mio meccanico non era disponibile quindi decido di comprarla ugualmente.
Un mese fa la macchina inizia a fare fumo bianco dalla marmitta. Chiamo alla garanzia ( il venditore mi ha fatto un anno di garanzia ) la conformgest, scelgo l’officina autorizzata e dopo aver fatto richiesta cambiano la turbina.
La macchina viene provata il giorno dopo ma il problema sussiste, l’olio viene consumato velocemente.
A questo punto la macchina viene smontata e il meccanico afferma che la macchina ha il motore a terra nel dettaglio fa un preventivo di 2800 tra cui: testata ecc.
Chiamo il venditore dicendo che sicuramente la garanzia non coprirà l’intero importo ma lui mi prende a male parole e afferma che non pagherà nulla.
Ora io vorrei capire essendo che la macchina l’ho acquistata due tre mesi fa, io se metto di mezzo un avvocato posso con certezza vincere una causa?


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti