Mancano linee nuove o sbaglio ?

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Jak
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Re: Mancano linee nuove o sbaglio ?

Messaggio da Jak » 15/01/2006, 23:42

FEDELELLA ha scritto:Girando spesso nel traffico cittadino ho notato che le linee delle auto sono prive di personalità.....mi pare che la Punto, Croma ed altre auto si confondano nella massa, pur essendo auto nuovissime !!!
Chissà se qualche designer sarà in grado di farmi girare e dire "tò che linea innovativa" cosa che succedeva con Multipla, Megane, Smart ecc....

Forse mi spiego male...spero di aver reso l'idea.

Che ne pensate ?
...la sensazione è quella!
D'altro canto, con il mercato che langue c'è necessità di "cavalcare" l'onda delle mode per non perdere il filone vincente (vedi Peugeot, quando ne azzecca una, tipo la bocca grande, te la ripropone in tutte le salse fino a stufare). La necessità di offrire sempre più spazio a bordo e le normative sempre più rigirose, tendono ad uniformare sempre più le linee.

Non dimentichiamo poi che una volta un modello campava alungo, oggi dopo due anni dal debutto c'è il restyling, nei due successivi il modello nuovo. :o

marko
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da marko » 16/01/2006, 1:21

il fatto è che il cliente più che la linea vuole la sostanza...più accessori ci sono meglio è..anche se poi il 90% non verrano mai usati...
<b>Mr.Domino</b>
<b>[M+@+(k*2)+0] </b>
IL MIO FORUM

blutiger87
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa

Messaggio da blutiger87 » 24/01/2006, 16:24

Goan ha scritto:honda civic....si discosta totalmente come linea da altri modelli...

infatti :ok

Rispondi