Mancata precedenza, è denunciabile?

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
bianca00
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/09/2021, 17:45
Nome: Bianca

Mancata precedenza, è denunciabile?

Messaggio da bianca00 » 15/09/2021, 17:52

Ho preso da pochissimo la patente e una sera mi sono imbattuta in un incrocio dove si univano due strade, ma io avevo l’obbligo di dare la precedenza. Stava sopraggiungendo una bicicletta sportiva e per mancata esperienza non avevo preso bene le misure. Ovviamente la bicicletta andava molto più veloce delle bici classiche e al momento della mia svolta era vicina. In poche parole non le ho dato la precedenza, era molto vicina. Non ci sono state conseguenze ma il ciclista mi ha raggiunta urlando al mio finestrino “ti denuncio” ecc ecc, io nonostante mi sia scusata e spiegando la mia condizione questa persona continuava ad urlare, per poi infine superarmi e andare via. È possibile che la persona mi denunci anche se non è successo concretamente alcun danno?


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Mancata precedenza, è denunciabile?

Messaggio da ottobre_rosso » 17/09/2021, 9:01

Non preoccuparti Bianca: ti ha urlato cosi' in preda alla rabbia. Denunciare per una mancata precedenza non avrebbe proprio senso
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti