ieri sera ero a bordo della mia pluriel e mi sono accostato al margine di una strada con il limite dei 50 km/h, quando sono ripartito ho guardato gli specchietti ma non mi sono girato e quindi non ho visto una peugeot che era gia molto vicina a me e quidi sostanzialmente gli ho tagliato la strada, il problema è che questo per evitarmi dopo aver frenato bruscamente è andato nella corsia di sinistra e ha centrato in pieno la citroen che sopraggiungeva dal senso opposto.
Nessuno dei due conducenti si è fatto niente ma il muso delle macchine era distrutto io ho riaccostato e sono sceso ma i due continuavano a discutere tra loro e sono risalito in macchina aspettando che arrivassero i vigili o comunque che qualcuno venissse a chiedermi spiegazioni dopo 30 minuti non era arrivato nessuno e avevano spostato le macchine dalla strada e io me ne sono andato.
so perfettamente di non aver dato la precedenza a quello della peugeot ma so anche che lui non andava sicuramente ai 50, non so se mi hanno preso la targa ma in ogni caso se la mia macchina non è stata nemmeno sfiorata...io che responsabilità ho?