Marmitta sfiaccolante
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Messaggio da johnny71 » 01/12/2003, 12:36
Messaggio da Massy » 01/12/2003, 12:55
Ho almeno 140 cv sotto il c**o da 10 anni e non ho mai superato i 140 in autostrada.
Ho guidato per un anno e mezzo una porsche 911, mai fatto il pazzo per strada... in pista invece ci sono arrivato a 270.
Sono scemo?
Ho visto molte persone farsi male di brutto o peggio "provando" le macchine per strada...
Piantiamoli di sparare cacchiate per favore.
La cosa che non è chiara è che per strada non siamo soli... volete correre, andate in pista, correte nei rally... ma non fatelo in strade aperte al pubblico.
La cosa peggiore di tutte è il non rendersi conto di ciò che si dice... immagino che lo facciate in buona fede, questo sì, ma sono frasi pericolose per quanto dicono e per quanto sottintendono.
Ultima cosa: a 190 km/h servono 300 metri per fermarsi con strada perfetta.
Vabbè chiudo qua e la pianto di "rompere" altrimenti va a finire che mi inalbero davvero
Quando inizierò a capire che sbaglio più di quanto possa immaginare starò meglio.
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Messaggio da giuseppele » 01/12/2003, 14:29
Mai inteso dare del fesso a nessuno.
Ripropongo il quesito in modo piu' esplicito:
Sei piu' furbo tu di tutti noi che ci teniamo il catalizzatore? Lo so bene quanto costa (troppo) e che si consuma piu' carburante col catalizzatore che senza, ma il CO non e' il solo inquinante.
Riuscirai a passare la prossima revisione? Se si' c'e' qualcosa che non va nel nostro sistema di controlli.
Ciao
Giuseppe
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Messaggio da lybra24jtd » 01/12/2003, 14:31
ok, ora ho capito cosa volevi dire .... detta come va detta ti dico che la mia moto di originale ha ben poco (scarico, kit di aspirazione, alberi a camme .....) eppure è stata revisionata e collaudata come anche la macchinagiuseppele ha scritto:x lybra24jtd
Mai inteso dare del fesso a nessuno.
Ripropongo il quesito in modo piu' esplicito:
Sei piu' furbo tu di tutti noi che ci teniamo il catalizzatore? Lo so bene quanto costa (troppo) e che si consuma piu' carburante col catalizzatore che senza, ma il CO non e' il solo inquinante.
Riuscirai a passare la prossima revisione? Se si' c'e' qualcosa che non va nel nostro sistema di controlli.
Ciao
Giuseppe
1 catalizzatore costa mooooolti $$ e la vita dello stesso è limitata ...
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Messaggio da Alessandro » 01/12/2003, 14:39
Se e' cosi cominciamo pure a leccare il nostro carissimo titolare (che adesso e' in Messico a godersi la "meritata" vacanza) per sentire se ci snocciola un po di panettone..
Adesso quando mercoledi gliela porto voglio anche sapere quanto vado a spendere...
io temo... temo.. temo che mi vadano via tanti bei dindini...
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Messaggio da lybra24jtd » 01/12/2003, 14:42
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Messaggio da Alessandro » 01/12/2003, 14:44
le fanno il cambio dell'olio, controllo dei livelli... daranno una controllatina ai freni e a tutte quelle polpette che sanno loro..
Poi per tutta la roba che va oltre tagliando mi diranno...
Messaggio da SicurAUTO » 01/12/2003, 17:03
Ottima scelta!
Beh, adesso mercoledi la macchina va alla Volvo a fare un giretto...
le fanno il cambio dell'olio, controllo dei livelli... daranno una controllatina ai freni e a tutte quelle polpette che sanno loro..
Poi per tutta la roba che va oltre tagliando mi diranno...
Cmq non ascoltare Alessandro sul discorso del catalizzatore... rischi di perdere la garanzia lo sai questo? Oltre al fatto che con la revisione (se fatta a dovere) avrai dei problemi.
Se non sei più in garanzia allora qua dice bene Alessandro che ti consiglia uno After Market al massimo.
Ma vedi se il gioco vale la candela...
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Messaggio da Alessandro » 01/12/2003, 17:29
Dato che io non sono in garanzia come faccio a dire con il meccanico della Volvo: "Montami un After Market?"
Dato che ognuno tira l'acqua al suo mulino io dubito che lui mi monti un catalizzatore non originale Volvo.
Mi sa tanto che diventero' scemo per tutta questa storia oltre che povero.
Messaggio da SicurAUTO » 02/12/2003, 17:46
Lo hai capito da solo... si tratta di ricambi non originali che spesso costano molto meno di quelli originali ma la cui qualità/durata non sempre è ottima. Io non li consiglio quando si tratta di componenti meccanici importanti (freni, sospensioni, etc...) ma nel tuo caso potrebbe venirti incontro visto che vuoi risparmiare.
Cosa vuol dire "After Market"?
Dato che io non sono in garanzia come faccio a dire con il meccanico della Volvo: "Montami un After Market?"
Prima però vedi quant'è la differenza di prezzo così da capire se ne vale la pena...
Notizie dalla Volvo?
Dai non fare così!
Mi sa tanto che diventero' scemo per tutta questa storia oltre che povero.
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