ME LA SONO VISTA BRUTTA!!!

Scrivete qui se avete un dubbio, una domanda, un problema non riguardante le altre categorie presenti sul forum.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
ex600
Rank: Autista sicuro!

ME LA SONO VISTA BRUTTA!!!

Messaggio da ex600 » 27/07/2004, 8:39

Ciao a tutti!!! :)
eccomi dopo un po' di assenza forzata dal forum...
ebbene si! anche io sono stato vittima della distrazione.. non mia... :grr :grr
un mesetto fa ero a bordo della mia buona e simpatica motocicletta che placidamente (30-40Km/h) stavo andando in ufficio quando ad un certo punto... una vecchietta su una cinquencento, svoltando dove non poteva, mi prendeva in pieno!!! :incaz:
io rimango incanstrato tra macchina e moto procurandomi un po' di danni alla milza e con il manubrio che mi si incastra dentro il casco (integrale) sfracellandomi labbro e denti, facendomi rischiare di staccarmi la testa dal collo (come si fa con le galline...)

per fortuna c'era un sacco di gente che ha visto l'incidente e ha chiamato i vigili... ma la cosa "buffa" è che mentre ero steso ad aspettare l'ambulanza è arrivato un signore in moto che ha visto l'incidente e ha detto:
"è stata una vecchia con una cinquecento vero? due incroci fa a rischiato di mettere sotto anche me!!" :eh :eh

Vabbé... ora sto ricominciando ad uscire (rigorosamente accompagnato e senza guidare...) anche se non sto passando l'estate migliore della mia vita!

Certo che ad alcuni la patente dovrebbero metterla nel forno!!!

p.s. il giorno dopo l'incidente la vecchiaccia in questione ha telefonato a casa mia (io ero ancora in ospedale) arrabbiata perchè i vigili le avevano bloccato il mezzo!!! manco ha chiesto come stavo!!!!

sciaci
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sciaci » 27/07/2004, 15:26

Auguri di Pronta Guarigione... :ok

Per la vecchietta!!! :x :grr :grr :grr
Immagine

luca comandini
Moderatore
Moderatore
Nome: Luca
Località: Savignano sul Rubicone, ForlìCesena, Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...
Contatta:

Messaggio da luca comandini » 27/07/2004, 16:39

Auguroni!!!!

mi dispiace molto per te....

per la vecchietta :grr :grr :grr :grr :grr :grr
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL

sicurdany
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sicurdany » 27/07/2004, 22:50

Mi associo agli altri.... :ok :ok :ok

Buona guarigione e buona fortuna, oltre che 1 ben tornato sul forum.

X quanto riguarda la vecchietta... Dopo le "parole" di Luca e di sciaci, non penso sia rimasto molto di lei... :P :P :P

Massy
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Contatta:

Messaggio da Massy » 28/07/2004, 1:12

Prendila con filosofia dai.

E se non ci riesci, prenditela con la vecchina :lol: :lol: :lol:

In bocca al lupo
Immagine § Informazioni mutui § Carte di Credito § Manie GraficheImmagine § Diari di viaggio

Quando inizierò a capire che sbaglio più di quanto possa immaginare starò meglio.

ex600

Messaggio da ex600 » 28/07/2004, 9:03

:) :)
grazie a tutti!!

mi sa che più che con filosofia me la prenderò con la vecchia... da più soddisafazione.. :D :D :D

:ciao

tizio
Rank: Neo patentato
Rank: Neo patentato

Messaggio da tizio » 30/07/2004, 13:21

dai che nel male è andata bene, e di "vecchietti" così tipo mine vaganti ce ne sono eccome, e quando il caso vuole che entrano nella ns. traiettoria son dolori, il mio vicino di casa 70enne e passa si è preso l'automobilina guidabile senza patente dopo che quest'ultima gliel'avevano ritirata per problemi sia motori che di vista insufficiente.

... e sta macchinetta pur essendo abbastanza piccola l'ha già strisciata 2 volte solo andando dentro e fuori dal garage, mmmm... chissà per la strada come sarà :??? ...però anche se sembra strano per il codice è tutto ok :P e può tranquillamente guidare :-[ :x ...ma si può???

Massy
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Contatta:

Messaggio da Massy » 31/07/2004, 1:30

Si può purtroppo, ma ancora per poco. Dal 1° luglio del prossimo anno non si potrà (finalmente) più
Immagine § Informazioni mutui § Carte di Credito § Manie GraficheImmagine § Diari di viaggio

Quando inizierò a capire che sbaglio più di quanto possa immaginare starò meglio.

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 01/08/2004, 10:10

Che dire... tanti auguri per una pronta guarigione! :ok

Guarda io fossi in te passerei anche ad una denuncia bella e buona, specie se ci sono i testimoni e tu hai ragione secca.

In questo modo la "simpatica" vecchietta finalmente cambierà la sua testa... forse... :-[

Cmq sia l'importante è che adesso stai meglio :ok

Ps: questo episodio insegna che come al solito il vero pericolo non siamo noi stessi ma sono gl'altri!!!! :x :x :x

Quindi prudenza a 1.000! :)
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

marko
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da marko » 02/08/2004, 13:05

Dal 1° luglio del prossimo anno non si potrà (finalmente) più
si ma intanto a quelli ke il vekkio tira sotto ke gli raccontiamo?? ke se aspettavano fino al 1/7/2005 nn si sarebbero fatti niente xke il tizio nn guidava??? :P
<b>Mr.Domino</b>
<b>[M+@+(k*2)+0] </b>
IL MIO FORUM

Rispondi