[Meccanici zona Roma] accettare pezzi ricambio da cliente

Solo discussioni generiche, es: l'additivo per la benzina serve a qualcosa? I fari allo xeno sono utili? Non improvvisatevi mai meccanici!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

leverage
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Nome: lorenzo

[Meccanici zona Roma] accettare pezzi ricambio da cliente

Messaggio da leverage » 12/04/2012, 8:30

salve,
avete qualche riferimento su roma di meccanici che intervengono sull'auto con pezzi di ricambio portati dal proprietario dell'auto?
grazie
Ultima modifica di ottobre_rosso il 12/04/2012, 8:35, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: titolo adeguato al regolamento

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Re: [Meccanici zona Roma] accettare pezzi ricambio da client

Messaggio da SicurAUTO » 13/04/2012, 15:13

Difficile trovare questa informazione su un forum. Già sono pochi i meccanici che accettano quanto proponi e poi, quei pochi che lo fanno, spesso li accettano solo per un rapporto di fidelizzazione storica.

Il mio meccanico, ad esempio, accetta che gli porti i pezzi di ricambio quando ne cerco di specifica marca/modello e lui non li trova dai suoi fornitori.

:ciao
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

maxxis
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Nome: roberto

Messaggio da maxxis » 14/04/2012, 13:47