Megane Grandtour

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
lol722002
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa

Megane Grandtour

Messaggio da lol722002 » 29/09/2004, 9:49

Ciao a tutti sono nuovo del forum, e volevo porvi i problemi avuti con la mia nuova megane grandtour.
Dopo circa 1 mese che l'ho ritirata mentre viaggiavo sentivo un cigolio sull' armottizzatore anteriore destro, la porto in un centro autorizzato renault me la tengono un paio di giorni quando me la restituiscono mi dicono che il problema era dovuto alla cuffia che sta sopra l' ammortizzatore rotta (me l'hanno sostituita).
Ok tutto bene fino a ieri(15 giorni), stesso problema stesso ammortizzatore, adesso mi hanno detto che sentiranno la Renault. :grr
Mi scuso per il messaggio un pò lungo ma volevo sapere se per caso qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi.

sciaci
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sciaci » 29/09/2004, 16:28

Ciao e Benvenuto! :ciao

Non mi risulta che nel forum ci siano proprietari di Megane Grandtour quindi non penso ci sia qualcuno che possa darti ulteriori pareri.

Cmq ricordati che hai 2 anni di garanzia se all'officina autorizzata fanno storie cambiala, altrimenti chiama il Customer Care Renault digli che l'officina si è comportata una schifezza e poi ti faccio vedere come sistemano il problema! :ok
Immagine

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 29/09/2004, 18:19

Infatti, mi associo al consiglio! :ok

Manda anche una R.R. al concessionario chiedendo la rapida risoluzione del problema e non ti scordare di mandare la stessa lettera in copia per conoscenza alla Renault Italia! :wink:

Funziona quasi sempre :)

:welcome:
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

luca comandini
Moderatore
Moderatore
Nome: Luca
Località: Savignano sul Rubicone, ForlìCesena, Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...
Contatta:

Messaggio da luca comandini » 29/09/2004, 18:58

cmq la mia (ex) berlina dopo 2 anni va ancora come un orologio....

tesserina (Easy entry plus) inclusa
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL

Rispondi