[Mercedes Classe A] Modifiche impianto scarico

Audi, BMW, Ford Europa, Mercedes, Opel, Porsche, Volkswagen

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
cocacola86
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/08/2007, 0:25

[Mercedes Classe A] Modifiche impianto scarico

Messaggio da cocacola86 » 18/08/2007, 0:35

salve , vorrei modificare l'impianto di scarico della mia auto , la cosa più importante e a cui tengo di più è che non voglio effettuare modifiche che potrebbero portarmi a camminare a piedi ;) a buoni intenditori poche parole.. ;)
io rimmarei lo scarico originale così come sta , solo vorrei aggiungere un tubo di raccordo che va a nascere prima del terminale originale ,dopo il silenziatore quindi , così da creare due terminali , destro piu sinistro , su due lati insomma.. è contro il codice della strada? ripeto che lo scarico resta originalissimo , vado solo ad allacciare un altro tubo a quello che già cè.. , e mi spiego meglio , chi conosce la mercedes classe a , sa che quella specie di botticella (quella pancia , non so come si chiama ) del quale è formato lo scarico non sta alla fine dell auto come è di solito , ma si trova al centro dell'auto , poi con un tubo lungo arriva al posteriore , io voglio allacciare un altro tubo dopo la pancia e non prima.. si puo o mi arrestano? :angel [/img]
Ultima modifica di cocacola86 il 18/08/2007, 14:15, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 18/08/2007, 12:26

Ciao

La prossima volta atteniamoci alle regole per l'apertura di nuovi argomenti per favore.

Leggi le regole

Si prega di modificare il titolo per evitare cancellazioni grazie :)

Anche perchè se non riporti il modello di auto nell'oggetto non tutti leggeranno la discussione :welcome:
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao

cocacola86
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/08/2007, 0:25

Messaggio da cocacola86 » 18/08/2007, 14:18

P.s chiedo scusa ma le parentesi quadre sulla mia tastiera non sono presenti.

Avatar utente
zambor
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1248
Iscritto il: 30/07/2007, 2:18

Messaggio da zambor » 20/08/2007, 1:22

Arrestare no ma probabilmente avrai problemi con il collaudo visto che la tua marmitta con la modifica fatta non sara piu omologata, dico probabilmente perche in giro ci sono anche dei centri revisione che fanno passare auto piu adatte allo sfasciacarrozze che alla circolazione su strada. :giu


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti