MERCEDES? Ma quale affidabilità!!!!

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Mulinflex
Rank: Foglio rosa

MERCEDES? Ma quale affidabilità!!!!

Messaggio da Mulinflex » 15/02/2006, 14:02

Mi si indurisce lo sterzo in autostrada...con pericolosa manovra accosto e constato che la vaschetta del relativo liquido è vuota. E' sabato, sono costretto ad albergare in Siena dove ricovero la mia Classe A 170 CDI (58 ml Km - maggio 2003). Il lunedì successivo ritiro l'auto pagando la modica somma di 66 euro (test breve e sostituzione nr. 1 fusibile). Riparto per Salerno ma dopo quasi 500 Km.....eccoci di nuovo......Sono costretto ad effettuare una nuova pericolosa manovra (con abordo moglie e figli) e farmi venire a prendere da un amico (a cui devo dire grazie). Ricovero nuovamente la rinomata "MERCEDS" alla concessionaria di Sala Consilina (SA). Qui dicono che forse sarà la pompa del'idroguida (forse solo 500 euro di danno). Sono trascorsi tre giorni ed ancora non ho l'auto e nessuno si fa sentire.
Forse è il caso di contattare un avvocato che mi assicura un'azione civile di risarcimento per quanto qui sopra.
....E poi parlano male delle FIAT..........

Lele78
Rank: Autista sicuro!
Rank: Autista sicuro!

Messaggio da Lele78 » 15/02/2006, 14:49

Mi vengono alla mente le McLaren mercedes di Formula1? :D
Lele
Ciao ciao
:ciao

Federico Autotecnica
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Re: MERCEDES? Ma quale affidabilità!!!!

Messaggio da Federico Autotecnica » 15/02/2006, 15:48

Mulinflex ha scritto:Forse è il caso di contattare un avvocato che mi assicura un'azione civile di risarcimento per quanto qui sopra.
....E poi parlano male delle FIAT..........
Ciao Mulinflex e benvenuto nel forum :ok

Quanto ti è accaduto è una normale anomalia o guasto....
certo, restare in panne non è un esperienza piacevole, ma come tutte le parti meccaniche la rottura o guasto è sempre dietro la porta....

Ai giorni nostri Mercedes o Fiat la differenza è veramente esigua, ecco perchè avere una Mercedes non è una garanzia d' affidabilità.

Contattare un avvocato per una cosa simile ( a mio parere ) sembra un tantino esagerato....individuare un guasto nella giungla delle nostre attuali vetture è diventato cosa ardua anche per il migliore tecnico, fare una diagnosi precisa e provvedere alla riparazione a volte richiede veramente alcuni giorni di lavoro...

Ad una veloce risoluzione del problema :ciao
Federico alias "FEDELELLA" - Professione: Autoriparatore
AUTOTECNICA BRESCIA l'officina ufficiale di SicurAUTO.it :ok

MTB BRESCIA

sciaci
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sciaci » 15/02/2006, 16:02

Brutta storia purtroppo... :-[
Immagine

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 16/02/2006, 13:12

Tienici aggornato mi raccomando e... :welcome: :ciao

In bocca al lupo :wink:
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

fabrizio

Messaggio da fabrizio » 15/05/2006, 10:48

L'affidabilità della Mercedes viene delle loro serie S non delle serie "inferiore".

Una serie A non è più affidabile di una semplice Renault o Fiat ;-)

Rispondi