[Mercedes v 230 td] smontaggio testata

Audi, BMW, Ford Europa, Mercedes, Opel, Porsche, Volkswagen

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Mercedes v 230 td] smontaggio testata

Messaggio da ottobre_rosso » 20/09/2011, 8:13

osservazioni corrette, tuttavia ricordo che certi limiti ce li siamo posti solo quando si trattava di lavori legati a sistemi di sicurezza: uno su tutti l'impianto frenante (vedi l'allergia di Fede nello spiegare a qualcuno qualcosa a riguardo... :P )
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro


Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Re: [Mercedes v 230 td] smontaggio testata

Messaggio da SicurAUTO » 20/09/2011, 8:27

Verissimo, ma occhio all'auto che si spegne all'improvviso in mezzo ad un incrocio :)
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao

Avatar utente
Massy
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 2222
Iscritto il: 15/12/2002, 4:20
Località: Lazio
Contatta:

Re: [Mercedes v 230 td] smontaggio testata

Messaggio da Massy » 20/09/2011, 12:58

Ma nessuno parla di limiti nelle risposte, ci mancherebbe. :)

Mi stupiva solo la cosa, non altro, tutto qua.
Immagine § Informazioni mutui § Carte di Credito § Manie GraficheImmagine § Diari di viaggio

Quando inizierò a capire che sbaglio più di quanto possa immaginare starò meglio.

linus911
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 557
Iscritto il: 09/09/2009, 1:21

Re: [Mercedes v 230 td] smontaggio testata

Messaggio da linus911 » 20/09/2011, 23:30

Ciao a tutti, come ripeto, prima mi informo sul grado di preparazione e dell'attrezzatura dell' utente per valutare se la cosa è possibile, poi, con le istruzioni della casa madre che spiegano tutta la procedura da fare, vite per vite, è quasi impossibile sbagliare. Ciaooo

fabiodfb
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/09/2015, 8:05
Nome: Fabio

Re: [Mercedes v 230 td] smontaggio testata

Messaggio da fabiodfb » 04/09/2015, 8:18

Un saluto a tutti, mi sono APPENA registrato al forum, per cui se commetterò errori o sparerò strafalcionerie, ditemelo.
Ho paura di dover tirare giù la testa del mio Vito Mixto 112 CDI. E' successo quello che temevo da tempo...facendo la solita revisione delle ramelle degli iniettori mi si è rotto un bullone di ancoraggio!!! Adesso...ho estratto il coperchio punterie e provato ad estrarre il bullone, ma non c'è verso, si è rotto trasversalmente e non riesco a forarlo per provare l'estrazione, in più si è rotto molto in alto e non è possibile ne filettare, ne inserire un prigioniero, ne altro. Credo che mi toccherà smontare la testa e portarlo in rettifica.
Sareste così gentili da inviarmi, se esistono, schemi di smontaggio per ridurre i tempi? Anche in MP, se capisco come funzionano... :)
Grazie mille in anticipo.
FABIO


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti