Mi dispiace per il Papa

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
alex_ander1979
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Mi dispiace per il Papa

Messaggio da alex_ander1979 » 01/04/2005, 21:39

Sono triste per quello che stà succedendo a Giovanni Paolo II, dato che ormai aspettiamo la sua morte quasi da un momento all'altro.
E, come sempre accade, quando se ne stà per andare mi rendo conto che è stato una persona fuori dal comune, come si osserva pure ascoltando i suoi discorsi che adesso rimandano in TV.
Anche se non perdo occasione di mettere in dubbio la fede cristiana, di criticarne i fondamenti e di polemizzare su molte posizioni della dottrina, mi rendo conto che il Papa ha fatto molto, anche se a prima vista può sembrare che non fa niente. E se morirà perderemo una grande personalità nonché un uomo che, in realtà, ha fatto veramente la storia.
Però se muore è la volontà di Dio: come verosimilemnte è stata la volontà della Madonna a salvarlo dall'attentato di Piazza S.Pietro.
cinture allacciate + distanze di sicurezza + agevolarsi a vicenda nel traffico = viaggiare sicuri, tranquilli, anche in velocità ! :D

luca comandini
Moderatore
Moderatore
Nome: Luca
Località: Savignano sul Rubicone, ForlìCesena, Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...
Contatta:

Messaggio da luca comandini » 01/04/2005, 23:25

Da non credente l'ho apprezzato molto....

E' stata una grande personalità... e ha avuto una vita d'inferno...
senza cattiveria, spero per lui che non duri molto la sua agonia...
così smette di soffrire una volta per tutte...

rispetto per lui....
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL

chegue
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da chegue » 02/04/2005, 0:53

luca comandini ha scritto:Da non credente l'ho apprezzato molto....

E' stata una grande personalità... e ha avuto una vita d'inferno...
senza cattiveria, spero per lui che non duri molto la sua agonia...
così smette di soffrire una volta per tutte...

rispetto per lui....
Quoto, sia te che alex... neanch'io sono un credente, nè ho mai avuto particolare rispetto per le religioni (TUTTE), che sia pur nate con lo scopo di dare all'uomo uno strumento per affrontare più serenamente ed in PACE la vita e la reciproca convivenza, sono state SEMPRE strumentalizzate dai potenti per scopi non sempre (anzi, raramente) pacifici... nonostante questa mia avversione nei confronti delle religioni (o meglio, dell'uso che ne è stato fatto: nulla contro la sacrosanta libertà di ognuno di noi di avere le sue idee e di professare la propria fede) ho sempre nutrito un profondo rispetto per QUESTO papa, dal punto di vista strettamente umano. Una voce fuori dal coro. Grazie di tutto.
Salentinu nell'anima
Giulia Super 1.6 '72 - Fiat 600D '63 - Fiat 508 balilla 3M '33 - (tra poco non più :-[ ) Fiat 127 '72 :angel - Fiat Panda 750 CL '87 - Opel Tigra 1.6 '95 - Punto I 1.2 85 16v HLX '99 - Yamaha FZR 1000 Ex-Up '90 - Suzuki GSX-R 1100 '92 - Honda CB 400 Four SS '78
Le mie bimbe

sciaci
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sciaci » 02/04/2005, 8:30

...
Immagine

sicurdany
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sicurdany » 04/04/2005, 8:42

Scusate il ritardo, mi associo a tutti quanti voi, anke perchè la mia posizione rispecchia molto le vostre... a maggior ragione adesso ke questa persona straordinaria non è + tra noi...

Ma credo che sarà ricordata a lungo...

lecknick
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da lecknick » 04/04/2005, 14:05

lo sapete che è morto venerdi alle 10 fanno il funerale
leonardo

citroen picasso 1.6 benz. 2000
fiat 500 del 92 cili.700

ciao sissi...

http://www.subito.it/ford-transit-1977-roma-7060801.htm

docmad
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Messaggio da docmad » 05/04/2005, 9:31

Quoto in pieno ciò che avete detto voi........
Enrico
Servizi Informatici

<a href="http://www.eca-services.com/" target="_blank">http://www.eca-services.com/</a>

Rispondi