Mi hanno fermato ma non mi hanno dato nessun verbale

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
xcv90s
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/01/2021, 14:25
Nome: Valentina

Mi hanno fermato ma non mi hanno dato nessun verbale

Messaggio da xcv90s » 29/01/2021, 14:33

Buongiorno
oggi sono stato fermato dai carabinieri e mi hanno chiesto patente, libretto e assicurazione. Mi trovavo fuori dal comune, perché dovevo andare dal dentista, ma mi sono perso e sono finito in un posto di cui non ricordo neanche il nome ahaha. Ero un po’ in ansia perché mi trovo in una regione color arancione, ma i carabinieri appunto hanno chiesto solo i documenti, hanno segnato la targa e hanno chiesto la via della mi residenza.
Dopo questi controlli mi hanno detto che potevo andare, ma non mi hanno dato nessun verbale. Può arrivarmi una multa a casa o semplicemente hanno preso i miei dati per statistica e mi hanno lasciato andare liberamente?

Grazie in anticipo per le risposte!


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Mi hanno fermato ma non mi hanno dato nessun verbale

Messaggio da ottobre_rosso » 01/02/2021, 11:15

nessuna sanzione, altrimenti ti avrebbero multata subito
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

alberto1581
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/05/2021, 13:45
Nome: Alberto

Re: Mi hanno fermato ma non mi hanno dato nessun verbale

Messaggio da alberto1581 » 03/05/2021, 7:30

Buongiorno a tutti vorrei porre un quesito e di un fatto che è successo questa mattina, dunque Questa mattina stavo correndo in macchina, andavo veloce e mi hanno fermato i carabinieri, gli ho chiaramente detto che ero in emergenza perché stavo andando a lavoro e c’era la cassiera che non poteva incassare perche c’era la cassaforte bloccata…mi hanno fatto i dovuti controlli patente e libretto, dicendomi anche faremo alla svelta e mi hanno lasciato andare.alle fine di tutto mi sono anche scusato…la mia domanda è arriverà qualche verbale?
Grazie in anticipo a tutti

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Mi hanno fermato ma non mi hanno dato nessun verbale

Messaggio da ottobre_rosso » 06/05/2021, 8:12

se non ti hanno fatto firmare nulla non ti arriva alcun verbale
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti