Mi hanno multato?!?

Avere un'auto sempre pulita è importante anche ai fini della sicurezza. Qui tanti consigli e trucchi per rendere la nostra auto sempre brillante!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Aletone
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/06/2017, 9:01
Nome: Alessandro

Mi hanno multato?!?

Messaggio da Aletone » 29/06/2017, 9:12

Salve ragazzi sono nuovo ho un quesito da porvi

Allora 3 giorni ero fermo al semaforo nella corsia per andare dritto , attendo il verde e la macchina davanti a me non parte allora la supero a sinistra usando però la corsia per svolta a sinistra dove il semaforo era rosso , cmq io vado dritto
A sinistra di queste corsie , parallelamente, c'è un altro semaforo. Ad un certo punto come supero l'auto e vado dritto sento un suono di clacson ma non ci faccio caso dopo altri 2 allora con la coda dell'occhio vedo che nel semaforo parallelo era ferma la municipale aspettando che scattasse il verde per loro( non era un posto di blocco o altro erano in auto al semaforo) . Ora io non so se stavano suonando loro con precisione, ma secondo voi mi hanno preso la targa per la manovra fatta per poi multarmi?
Contate che la distanza tra me e loro era almeno 20 metri e partendo diciamo abbastanza veloce da quella posizione non è facile vedere la targa visto che io ero orizzontale rispetto a loro .
Cmq ora ho questo timore che mi abbiano preso la targa e mi multano per passaggio con rosso e cambio corsia non autorizzata ad andare dritta( anche se per andare dritta era verde) erano circa le 20
Voi che dite?
Grazie :)


Fiatauto
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 27
Iscritto il: 01/08/2017, 15:09
Nome: Giacomo

Re: Mi hanno multato?!?

Messaggio da Fiatauto » 18/08/2017, 15:29

Mah, secondo me no.

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Mi hanno multato?!?

Messaggio da ottobre_rosso » 19/08/2017, 19:45

Cavolo, mi era sfuggito questo post.

Non dovrebbero averti multato anche se il tipo di infrazione che hai commesso dovrebbe rientrare tra quelle per cui non è richiesta la contestazione immediata
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Avatar utente
Federicotta
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/01/2021, 22:35
Nome: Federica

Re: Mi hanno multato?!?

Messaggio da Federicotta » 23/01/2021, 22:56

Secondo me non ti hanno multato.. ma la mia ignoranza dice.. non c'è una app o magari un modo per vedere se alla tua targa sono legate delle multe?

mastang23
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 11
Iscritto il: 04/11/2019, 17:47
Nome: alfredo

Re: Mi hanno multato?!?

Messaggio da mastang23 » 15/04/2021, 14:09

Probabilmente non erano nemmeno loro a suonarti altrimenti te ne saresti accorto, fidati!


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti