chissà che non trovi qualche altro fenomeno come te....

Moderatore: Staff Sicurauto.it
Messaggio da garoc » 16/02/2004, 9:59
Messaggio da Raptor6 » 16/02/2004, 11:32
Speriamo che la prima volta che metti in atto una delle tue magnifiche c....e ti becchino e te la ritirino a vita la patenteSo_Deo ha scritto:Devo supporre da 1che ha quel nick che sia un tutore delle multe....Ecco, io nn ci sono mai andato d'accordo..
..Quindi scusa ma violo la legge in tutte le maniere, partendo da quelle stradali!
![]()
Ciao e grazie di tutto...
Messaggio da garoc » 16/02/2004, 14:37
So_Deo ha scritto:Bannatemi pure a me nn mi frega...Tanto questo forum è strapieno di tutori della legge...Comunque da me, le forze dell'ordine stanno zitte, noi facciamo la legge, noi dettiamo legge...CIAO e a mai +
Messaggio da Raptor6 » 16/02/2004, 17:36
Guerrieri giochiamo a fare la guerra..... Ti sei dimenticato di scrivere che voi siete la legge..... MITTICOO..... MA VAFFANCULO VA...So_Deo ha scritto:Bannatemi pure a me nn mi frega...Tanto questo forum è strapieno di tutori della legge...Comunque da me, le forze dell'ordine stanno zitte, noi facciamo la legge, noi dettiamo legge...CIAO e a mai +
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da inge_77 » 16/02/2004, 19:04
Messaggio da SicurAUTO » 16/02/2004, 20:53
Che gente che c'è in giro... lo avevo capito che eri un poco di buono!!
Bannatemi pure a me nn mi frega...Tanto questo forum è strapieno di tutori della legge...Comunque da me, le forze dell'ordine stanno zitte, noi facciamo la legge, noi dettiamo legge...CIAO e a mai +
Torna a “Informazioni varie ed utili”
Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti