[Mini One 3a serie] estrazione lampada luci diurne

Aston Martin, Bentley, Jaguar, Land Rover, Lotus, Mini, Rolls Royce, Rover

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
mini go
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/07/2016, 9:44
Nome: mario

[Mini One 3a serie] estrazione lampada luci diurne

Messaggio da mini go » 11/07/2016, 10:04

Salve, dovrei rimuovere la lampada dell'auto di cui sopra; ho smontato il tappo di fronte alla ruota, ho estratto il portalampada, poi ho tirato ma la lampada non usciva; poi ho provato come si fa di solito con gli agganci a baionetta ma non pare essere di quel tipo: spingendo la lampada in giù non pare esserci spazio e provando a ruotarla senza spingere comunque non gira in nessun verso. Qualcuno sa con certezza come si procede sulla MINI One 3a serie? Grazie


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Mini One 3a serie] estrazione lampada luci diurne

Messaggio da ottobre_rosso » 11/07/2016, 12:55

se guardi su google images com'è fatta la lampadina non riesci a dedurne l'estrazione?

p.s. magari si è semplicemente ossidato l'attacco
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

mini go
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/07/2016, 9:44
Nome: mario

Re: [Mini One 3a serie] estrazione lampada luci diurne

Messaggio da mini go » 12/07/2016, 11:44

Chi fa da sé (quando ci riesce), fa per tre.. Andato stamattina all'assistenza mini e fatto spiegare how to: la lampada in questione è a forma di T, comprende bulbo (in vetro) e aggancio in plastica di colore beige, solidale al bulbo; per levarla NON dovete tirare il bulbo, ma agire sul pezzo di plastica nero dove arrivano i cavi elettrici, che ha una levetta sottile: premete la levetta e poi tirate via il blocco a T di cui sopra, et voilà.. la lampada è vostra. PS: odio le luci diurne

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Mini One 3a serie] estrazione lampada luci diurne

Messaggio da ottobre_rosso » 12/07/2016, 17:06

tks per il feedback
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti