Mini ray...Euro 4 o Euro 5???

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
bmwalk
Rank: Foglio rosa

Mini ray...Euro 4 o Euro 5???

Messaggio da bmwalk » 17/09/2009, 15:47

salve ragazzi,
volevo sapere se qualcuno di voi e' in grado di dirmi se la mini ray 1.4 75cv(55kw) a benzina e' Euro 4 o Euro 5?
inoltre sapete dirmi qual'e` la capacita' massima del serbatoio? quanti litri ci stanno con il pieno?
Grazie a tutti

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Re: Mini ray...Euro 4 o Euro 5???

Messaggio da SicurAUTO » 17/09/2009, 20:50

Se la compri nuova, per quello che so io, da 1 settembre 2009 devono essere tutte Euro 5, ma non ricordo se si parlava di omologazione o immatricolazione... inoltre il motore è lo stesso del 90cv.

Neanche sul sito ufficiale ho trovato qualcosa, mi sa che ti resta da chiedere in concessionaria.
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

bmwalk

Messaggio da bmwalk » 17/09/2009, 21:01

appunto, stavo valutando di comprarla nuova e sapendo che devono essere tutte euro 5 dal 1 settembre mi domandavo a che euro corrispsondesse.
...chiedero' in concessionaria!

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 18/09/2009, 19:49

Ok facci sapere in caso, così la tua risposta servirà anche ad altri ciao!!
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

bmwalk

Messaggio da bmwalk » 19/09/2009, 10:07

allora la mini ray e' omologata Euro 4 , per il momento solo la mini cooper S e' stata modificata per essere conforme a EURO 5... non mi pare una mossa tanto intelligente da parte di mini...poi vi informo che e' uscita anche la mini ray G a gpl e quella dovrebbe essere EURO 5 per il fatto che e' stata appena lanciata (da due giorni), appena so qualche particolare in piu' in merito vi faro' sapere

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 28/09/2009, 10:14

:ok :bravo:

Rispondi