Mistero Intercar Rovereto

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

klee_77
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/04/2011, 13:14
Nome: frankye

Mistero Intercar Rovereto

Messaggio da klee_77 » 12/04/2011, 13:27

Salve a tutti.
Osservo da diversi mesi le offerte di questo rivenditore presente su Automobile.it. Commercializza sia auto usate usate che incidentate, i prezzi sono buoni ma non risponde al telefono nè al cellulare. Una volta mi ha risposto ad una mail dandomi questo link per eventuali informazioni: http://intercar.oneminutesite.it/
Cosa ne pensate? Qualcuno lo conosce?
Grazie

Il link: http://home.automobile.it/INTERCARROVERETO


venezuela5
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/04/2011, 16:37
Nome: gianni

Re: Mistero Intercar Rovereto

Messaggio da venezuela5 » 28/04/2011, 16:52

io ho comprato da intercar un suv nuovo di importazione,veramente erano vari mesi che giravo,ed ho acquistato ad un prezzo che nessun altro mi faceva,certo ha delle modalita di vendite molto particolari,ma garantisco che si fanno ottimi affari,ho risparmiato 3.800,00euro e non e poco...

Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Re: Mistero Intercar Rovereto

Messaggio da SicurAUTO » 28/04/2011, 20:27

Ciao, che intendi per "modalita di vendite molto particolari"?
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao

klee_77
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/04/2011, 13:14
Nome: frankye

Re: Mistero Intercar Rovereto

Messaggio da klee_77 » 29/04/2011, 12:57

Ciao Venezuela,
Azz sei fortunatissimo!!!
Come hai fatto ad acuistare? Ti ha risposto? Sei andato a Rovereto, hai trovato la concessionaria?
Ed io credevo che se le vendeva da solo.....
Illuminaci, per favore, che so' 'ste modalità particolari?

PS. Grazie per la risposta, vedo che ti sei iscritto apposta per informarci.

klee_77
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/04/2011, 13:14
Nome: frankye

Re: Mistero Intercar Rovereto

Messaggio da klee_77 » 29/04/2011, 19:55

Intanto sul sito Intercar/Automobile non ci sono più macchine...


AnTTo
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/05/2011, 7:53
Nome: Ando

Re: Mistero Intercar Rovereto

Messaggio da AnTTo » 03/05/2011, 17:34

Gli annunci sono stati rimossi a causa delle denunce contro questo venditore. Lui è un truffatore che non ha auto da vendere. Siamo caduti nella sua trappola. e ora stiamo cercando di ottenere i nostri soldi indietro, che di lui ci ha ripagati solo il 10% entro 6 mesi.

Se qualcuno ha maggiori informazioni su questa persona per favore fatemelo sapere! Se qualcuno ha esperienze buone o cattive poi anche fatecelo sapere!


In inglese:

The advertisements were removed because of the complaints against this seller. He is a conman who does not have any cars to sell. We fell into his trap and now we are trying to get our money back which of he has payed us back only 10% within 6 months.

If anyone has more information about this person then please let me know! If anyone has good or bad experiences then also let us know!

Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Re: Mistero Intercar Rovereto

Messaggio da SicurAUTO » 04/05/2011, 11:51

Ricordiamo che qualsiasi affermazione pubblica su questo forum viene fatta sotto la responsabilità di chi la scrive.

La redazione si dissocia da qualsiasi dichiarazione della quale non ha prove o testimonianze.

Ovviamente la discussione è aperta anche alla "controparte"
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao

silvano
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/05/2011, 17:55
Nome: silvano

Re: Mistero Intercar Rovereto

Messaggio da silvano » 05/05/2011, 18:08

abbiamo comprato 2 auto da questo rivenditore i prezzi sono veramente ottimi,forse vi state confondendo con qualcuno altro,,io se fossi il venditore che viene a conoscenza di tali affermazioni farei una denuncia per diffamazione e chiederei i danni a chi scrive cose inverosimili

klee_77
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/04/2011, 13:14
Nome: frankye

Re: Mistero Intercar Rovereto

Messaggio da klee_77 » 06/05/2011, 12:59

silvano ha scritto:abbiamo comprato 2 auto da questo rivenditore i prezzi sono veramente ottimi,forse vi state confondendo con qualcuno altro,,io se fossi il venditore che viene a conoscenza di tali affermazioni farei una denuncia per diffamazione e chiederei i danni a chi scrive cose inverosimili
Ciao Silvano,
Mi spieghi come hai fatto a comprare?

bartolini
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/05/2011, 15:50
Nome: walter

Re: Mistero Intercar Rovereto

Messaggio da bartolini » 08/05/2011, 16:22

Non è cosi,di fronte ad una pubblicazione di reato di natura diffamatoria che danneggia la reputazione altrui,anche l editore come intermediario che permette l immissione di tali contenuti,ha le sue concrete responsabilità.L intermediario,in questo caso editore è garante delle pubblicazioni immesse da terzi,ed ha l obbligo di sorvegliare contenuti testi o immagini, perche non diffamanti dirette a persone o offensive,in quanto resi pubblici


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti