[Mito blogger day] High level experience... in pista!

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Re: [Mito blogger day] High level experience... in pista!

Messaggio da SicurAUTO » 16/11/2009, 8:01

Guarda non prendo provvedimenti perchè siamo OT :D

Torniamo a parlare della Mi.To. che attendo impaziente con cambio automatico :ok
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

Federico Autotecnica
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Messaggio da Federico Autotecnica » 16/11/2009, 19:35

A mio parere con cambio automatico si perde quel piacere di guida che la piccola Alfa trasmette, non mi è molto simpatico l'automatico....nonostante le piacevoli migliorie degli ultimi anni.
Sinceramente vedo molto più volentieri lo sviluppo del Gpl sul Multiair....dovrebbe uscirne un connubio spettacolare :si
Qualche cv in meno i 120 attuali sono un po sprecati, riducendo ancor più consumi e inquinamento :love :ciao
Federico alias "FEDELELLA" - Professione: Autoriparatore
AUTOTECNICA BRESCIA l'officina ufficiale di SicurAUTO.it :ok

MTB BRESCIA

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 17/11/2009, 8:39

Per la Mi.To. ci sarà un cambio a doppia frizione che dovrebbe essere un gioiellino... sono certo che se sarà come penso con il sequenziale uno si diverte lo stesso. Inoltre con il traffico di Palermo io il piacere di guida me lo sono perso da tempo :-[

Il cambio dovrebbe essere questo
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

Head
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa

Messaggio da Head » 19/11/2009, 22:37

Salve volevo chiedere a chi ha provato la mito GPL se questa disponeva degli ultimi aggiornamenti presenti sui motori multiair tipo gli ammortizzatori e la leva cambio più corta...ecc Grazie

Federico Autotecnica
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Messaggio da Federico Autotecnica » 20/11/2009, 20:47

Head ha scritto:Salve volevo chiedere a chi ha provato la mito GPL se questa disponeva degli ultimi aggiornamenti presenti sui motori multiair tipo gli ammortizzatori e la leva cambio più corta...ecc Grazie
Non ho notato differenze dalla Multiair ne nella leva ne nel comportamento degli ammortizzatori. :ciao
Federico alias "FEDELELLA" - Professione: Autoriparatore
AUTOTECNICA BRESCIA l'officina ufficiale di SicurAUTO.it :ok

MTB BRESCIA

Rispondi