modellismo

Scrivete qui se avete un dubbio, una domanda, un problema non riguardante le altre categorie presenti sul forum.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
luciano154
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!
Messaggi: 272
Iscritto il: 01/06/2003, 23:46

modellismo

Messaggio da luciano154 » 08/07/2003, 2:33

una piccolissima curiosìtà: ieri ho comprato un modellino scala 1/43 della fiat seicento della francese "majorette", ne avevo già una dell'italiana "bburago", e apparte le proporzioni e le finiture nettamente migliori della "majorette" lo sapete qual'è la differenza che mi ha colpito di +?
quella francese ha il doppio airbag, quella italiana no!! lo si può notare da come è stata riprodotta la plancia :D
ancora una volta i francesi si sono dimostrati più attenti alla sicurezza di noi :grr
colgo l'occasione per domandare se qualcuno di voi colleziona come me modellini 1/43, io in particolare cerco automobili italiane dagli anni 80 in poi! ieri sono proprio impazzito, oltre alla seicento mi sono comprato una Lybra , una Multipla e ben 4 punto (una verde, una blu, una rossa e una oro), erano in offerta a 1.50€ l'una... :lol:


Avatar utente
Massy
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 2222
Iscritto il: 15/12/2002, 4:20
Località: Lazio
Contatta:

Messaggio da Massy » 08/07/2003, 12:43

Io :-)
Ma non faccio testo, in quanto colleziono di tutto:
fumetti, auto, aerei, figurine, donne (vabbè, questo non è vero .-) )
Immagine § Informazioni mutui § Carte di Credito § Manie GraficheImmagine § Diari di viaggio

Quando inizierò a capire che sbaglio più di quanto possa immaginare starò meglio.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti