[Modena Motors]Importazione America: tutti gli scontenti qua

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

RobertoBor
Rank: Foglio rosa

[Modena Motors]Importazione America: tutti gli scontenti qua

Messaggio da RobertoBor » 12/01/2010, 16:52

Innanzitutto bisogna dire che questa "concessionaria" millanta un parco auto che non ha a disposizione in quanto le auto vengono comprate in America solamente dopo il versamento della caparra. Occhio a quello che firmate, leggete e rileggete bene tutte le clausole!!!
Ho fondato un fruppo su facebook dal nome "tutti gli scontenti di Modena Motors" dove vorrei riunire gruppo tutti quelli che come me sono rimasti scottati nell'affidarsi a questa concessionaria e soprattutto alla maleducazione che viene profusa da alcune persone al suo interno.
l'idea è quella di creare una comunità in grado di portare avanti una causa legale che possa mettere fine alle nostre sofferenze. Io mi sono informato, ma credo molti di voi, per avviare una causa legale ma i costi sono alti e quindi sarebbe opportuno riuscire a portare avanti questo discorso in più persone così da dividere le spese.
Io posso dire di aver ritirato l'auto con 12.000 € di accessori in meno di quelli "garantiti" ( attenzione non vi firma il foglio che vi viene consegnato).
Grazie a tutti

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Re: tutti gli scontenti di modena motors - importazione america

Messaggio da ottobre_rosso » 13/01/2010, 9:57

Ciao Roberto e benvenuto su Sicurauto

Sappi che l'admin del sito acconsente a lasciare il nome della concessionaria nel post, ma a tua totale responsabilita'. Inoltre prende atto della situazione ma si dissocia dalle tue affermazioni non essendo in grado di verificarle.
Ovviamente la concessionaria, o chi per essa, e' invitata ad iscriversi e replicare.

ottobre_rosso
Il denaro fa ricco l'uomo... l'educazione lo rende signore!

RobertoBor

Re: Tutti gli scontenti di modena motors - Importazione America

Messaggio da RobertoBor » 15/01/2010, 19:15

mmm nessuno qua??

pony2010

Messaggio da pony2010 » 28/04/2010, 10:35

Caro Roberto, ecco un'altra scontenta che ha gia' avviato la pratica con il legale, ma mi allineo a voi se gia' avete un'avvocato su zona (Modena) che vi sta' portando avanti la pratica. Un'altra idea potrebbe essere quella di essere invitati a MiMandaRai3 e far intervenire il "maleducato".
Puoi contattarmi anche al cell. 328/6983077 Cinzia Mariani

RobertoBor

Messaggio da RobertoBor » 07/05/2010, 16:02

Perfetto Cinzia, valuteremo anche questa soluzione oltre a quello che stiamo già facendo. :ciao

galema
Nome: gianni

Messaggio da galema » 12/06/2010, 14:16

ecco un'alltro scontento di modena motors...mi voleva vendere una mini cooper a 16milaeuro pero voleva 4000euro in nero!!!cosi mi son rifiutato e si e preso i soldi del capara di 400euro!!!! :x

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 12/06/2010, 18:56

Proponi al venditore, tramite R.R., di procedere con l'acquisto dell'auto secondi i patti e con regolare fattura/ricevuta.

Se si rifiuta non può trattenersi i 400 euro! In tal caso vai alla Guardia di Finanzia e denuncia il fatto.

Solo così potrai far valere i tuoi diritti e porre fine a ciò che dichiari essere successo (se così fosse non sarà l'unico caso).

Comunque sia ricorda di far valere tutti i tuoi diritti sulla garanzia, qui trovi tutte le info.
:welcome:
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

galema
Nome: gianni

Messaggio da galema » 15/06/2010, 19:42

sono andato dalla guardia di finaza ho parlato anche con il mio avvocato il problema che ho una ricevuta dei 400euro che nn specifica per quale auto ho dato la caparra... :testata

RobertoBor

Messaggio da RobertoBor » 18/06/2010, 15:48

Ciao a tutti, Galema puoi cortesemente contattarmi in privato così vediamo quello che si può fare?
Per il resto purtroppo possi dirvi veramente poco su come stanno andando avanti le cose ma posso affermare che il Mio/Nostro intento stà andando avanti con successo :bravo:

RobertoBor

Messaggio da RobertoBor » 18/06/2010, 15:58

ah dimenticavo...il gruppo su Facebook è questo: www.facebook.com/?ref=logo#!/group.php? ... 701&ref=ts

Rispondi