[Modena Motors]Importazione America: tutti gli scontenti qua

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

bucant
Rank: Foglio rosa
Nome: Antonio

Re: Tutti gli scontenti di modena motors - Importazione Amer

Messaggio da bucant » 18/03/2011, 19:31

Grazie a tutte le vostre utili informazioni ci stavo cascando anchio volevo comprare da modena motors un mercedes ml a kl zero e visto lo scampato pericolo grazie ancora :bravo:

spero chiudano presto.

business2005
Nome: luca

Re: [Modena Motors]Importazione America: tutti gli scontenti

Messaggio da business2005 » 06/04/2011, 14:09

Idem, ero interessato a una ML o a una Infiniti FX. Molto bella la FX, ma ti propone la base, cioè la GT senza navigatore e con i cerchi da 18, GARANZIA UFFICIALE ZERO, AUTO + VECCHIA DI QUELLO CHE TI RACCONTA, lasciate stare!!!
Grazie delle vostre dritte.

AndreaRoma
Nome: Andrea

Messaggio da AndreaRoma » 14/06/2011, 12:36

La mia avventura nasce da quando vedo una splendida Audi A6 sw sul sito modena motors....meravigliosa, proprio come la volevo, ad un prezzo altrettanto accattivante... :bong Contatto, e non con poche difficoltà il venditore che comincia ad elogiare le virtù dell'auto, devo dire che il tono non era dei migliori, addirittura ha un certo punto sembrava un esattore delle tasse, cmq considerato che la cosa che mi interessava di + era appunto l'auto ho lasciato correre, ci mettiamo daccordo che la settimana successiva il sottoscritto sarebbe partito da Roma per raggiungere Modena (in treno). Ovviamente il venditore in questione inizialmente "buttandola lì" chiede un acconto per fermare l'automobile...ma memore degli insegnamenti di San Tommaso (se non vedo, non credo e quindi non compro.....) gentilmente... si fa per dire, ci viene fatta la cortesia di tenere l'auto, con una sola e semplice raccomandazione....almeno 5000 euro che siano in contanti!!!! MAHHH!!!! :roll:
Venerdi 10 giugno 2011, smonto dalla notte e io e mia moglie partiamo...direzione Modena, durante tutto il viaggio abbiamo cercato di contattare il venditore che non ha mai risposto alle nostre chiamate, abbiamo comunicato via sms :giu accordandoci che alla stazione di modena sarebbe venuto lui a prenderci....giunti, il signore in questione arriva con 30 min di ritardo, ok passi anche questa, arrivati a destinazione ci lascia da soli difronte all'Audi a suo dire per "curiosare un'pò" (mai visto che all'interno di un concessionario non ti illustrino la vettura) e lì comincia la vera e propria odissea..... puntini di ruggine, navigatore inesistente, casse stereo posteriori assenti, boardcomputer non funzionante, piccola ammaccatura..... ad un certo punto si avvicina il ragazzo dell'officina rincuorandoci che il computer di bordo è spento perchè la macchina è ferma da tempo, quindi è tutta colpa della batteria..... io e mia moglie ci siamo guardati e abbiamo detto..."il prezzo è ottimo, i difetti che ha possiamo recuperarli....MA ALMENO CE LO POTEVA DIRE CHE ERANO PRESENTI TUTTI QUESTI DANNI, CI HANNO PARLATO DI UN GIOIELLO E INVECE..." A questo punto la ciliegina sulla torta.....Faccio presente che ci siamo recati a Modena senza assicurazione poichè il "gentilissimo" venditore stipulava anche l'assicurazione a 5 giorni in modo da ritornare senza rischi a Roma....e indovinate un pò?.....Ci siamo accomodati nel suo ufficio in attesa delle sue perle di professionalità...si era dimenticato di dirci che le RCA a 5 giorni non poteva più farle...invitandoci con una cortesia da cinghiale a stare in silenzio perchè poteva sicuramente il suo cervello avrebbe sfornato un'idea....beh l'idea non è venuta fuori....perciò l'unica cosa che è riuscito a dire è che ormai "possiamo stare a discutere per ore, quindi la cosa migliore era lasciare un acconto in modo da ritornare a Modena per liquidare!!!" BEH!!! :x la macchina se la poteva anche tenere allora, non la volevamo più...gli abbiamo fatto presente che forse il tutto era solo una presa per i fondelli, Forse voleva solo i soldi dell'acconto? considerato che i difetti dell'auto erano stati omessi e ci era stato assicurato la stipulazione dell'assicurazione a 5 giorni fino ad un ora prima dell'arrivo...1 :eh E i soldi del treno chi me li ridà? domanda rivolta a quest'individuo...."non certo io". Non vi dico cosa avrei fatto in quel momento...sarebbero stati soldi ben spesi (quelli del treno andata/ritorno) se avessi potuto fare quello che l'istinto mi diceva in quel momento....Comunque questa lettera va a tutte quelle persone invogliate dal parco macchine presente alla modena motors, DIFFIDATE amici, perchè non è tutto oro quel che luccica...e vi assicuro che tutto ciò è aggravato dalla poca professionalità, ma soprattutto dalla profondissima maleducazione del signore più volte citato in questa lettera...

Diego
Nome: Diego Fernando

Messaggio da Diego » 22/08/2011, 16:57

Ciao Andrea,

vorrei sapere se l'auto a cui fai riferimento è l'AUDI A6 3.2 FSI grigio chiaro con 242.000km

Stavo pensando di comprare l'auto, ma se mi dici così e ti sei sbattuto da Roma fino a Modena, mi eviti il viaggio da San Marino.
Grazie mille per l'informazione.
Diego.

Rispondi