modifica iveco stralis

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
EmporiodelCarrozziere
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/08/2016, 11:49
Nome: Francesco

modifica iveco stralis

Messaggio da EmporiodelCarrozziere » 12/08/2016, 12:08

Che ne pensate delle modifica fatta da un nostro cliente sul suo Stralis? Il veicolo di partenza è un Iveco Stralis 440S48 AS che è diventato uno Stralis Hiway 2014.

La modifica ha riguardato sostanzialmente la parte frontale. La trasformazione è fattibile poichè la struttura della cabina è rimasta praticamente inalterata, la scocca del veicolo è rimasta invariata, i laterali della cabina ovvero la pedana di salita, i parafanghi, le porte sono gli stessi, l’unica differenza sta nel colore: la versione del 2003 li aveva grigi, l’ultima neri.
Il nuovo frontale si caratterizza per il design ottimizzato dei paraurti, la griglia centrale rastremata verso il basso che si connette stilisticamente con la fascia inferiore e mostra ai lati cantonali (ossia le protuberanze che hanno una funzione aerodinamica) con un nuovo disegno, che s’integra meglio nella carrozzeria. Quindi, per rendere il frontale del nostro vecchio Stralis, un moderno Stralis Hiway, è stato sostituito il paraurti, con i suoi tappi e gli spoiler sottoparaurti e lo sportello frontale con la sua griglia, i fianchetti e la fanaleria. Il cliente, in questo caso, ha deciso di montare fari tradizionali ma avrebbe potuto optare per i proiettori Xenon. Il frontale si completa con il fregio Iveco, poichè sull’Hiway la sigla Stralis è stata eliminata.
A completamento della vista frontale, nella nostra trasformazione abbiamo incluso anche la sostituzione della visiera parasole con la nuova che incorpora luci a led

Immagine


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti