[ Molto più che autoradio ] pareri ?

Solo discussioni generiche, es: l'additivo per la benzina serve a qualcosa? I fari allo xeno sono utili? Non improvvisatevi mai meccanici!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
meridiano
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa

[ Molto più che autoradio ] pareri ?

Messaggio da meridiano » 10/12/2008, 17:20

sono iscritto alla newsletter del sito mnmshop.it e mi è arrivata questa mail in cui sponsorizzano queste nuove autoradio super fighissime, ho visto però che molti altri le vendono e a prezzi che arrivano anche a 1200€, secondo voi?? mi posso fidare??
mi riferisco in particolare a :

EONON E0821 è visibilmente un oggetto di gran lusso ad un prezzo abbordabile. Adatta per qualsiasi automobile è molto più di un autoradio!

EONON E1011
ha uno schermo LCD TFT ancora più grande e più bello! Ben 7 pollici per godervi la TV come mai avreste sperato di fare in automobile.

EONON E1012 con 2DIN di dimensioni e uno schermo LCD TFT da ben 7 pollici per godervi la TV come mai avreste sperato di fare in automobile

grazie :)

Immagine

Ho modificato il titolo come da regolamento Fedelella

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Re: MOlto più ke autoradio che ne pensate?

Messaggio da SicurAUTO » 10/12/2008, 19:43

Io tutte le autoradio con TV le trovo pericolose...
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

razdegan
Rank: Patentato attento
Rank: Patentato attento

Re: [ Molto più che autoradio ] pareri ?

Messaggio da razdegan » 10/12/2008, 23:24

rischi di acquistare dei prodotti che sono gia' obsoleti, specialmente sul discorso tv, che oramai il terrestre , sta' per essere abbandonato dal dvb digitale.
se vuoi un consiglio comprati una radio seria e lascia perdere tutto cio' che puo' influire sulla sicurezza, nella guida :ciao

zambor
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Re: [ Molto più che autoradio ] pareri ?

Messaggio da zambor » 10/12/2008, 23:41

La eonon è un prodotto cinese con un prezzo indubbiamente allettante, su ebay ne vendono parecchie, tieni presente che non c'è in italia un distributore autorizzato che ti faccia la garanzia, ci sono dei venditori on-line (pochi) che te la fanno di tasca propria solo sul prodotto venduto da loro (non 24 mesi come da legge ma 6 o al massimo 12 mesi) visto l'alto margine di guadagno che hanno, quindi o la trovi da un venditore cosi o altrimenti rischi di doverla buttare in caso di guasto e i prodotti cosi tecnologici hanno parecchi problemi anche quelli di marchi ben più noti.

Rispondi