motore che perde i colpi

Solo discussioni generiche, es: l'additivo per la benzina serve a qualcosa? I fari allo xeno sono utili? Non improvvisatevi mai meccanici!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

digitalboy
Rank: Foglio rosa

quando non parte si sente un forte odore della benzina

Messaggio da digitalboy » 17/07/2006, 20:08

Ciao
se condo te è da cambiare il gruppo distributore della corrente?
ho provato a staccare i cavi delle candele e ho pulito i contatti con antidiosidante...si sente un odore della benzina quando non parte...

Federico Autotecnica
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Messaggio da Federico Autotecnica » 18/07/2006, 19:05

Se senti odore di benza vuol dire che non dovrebbe essere un problema di benzina, ma un problema di corrente........

Il carboncino all' interno della calotta è ok ? sporge circa 5/6 mm ?
Federico alias "FEDELELLA" - Professione: Autoriparatore
AUTOTECNICA BRESCIA l'officina ufficiale di SicurAUTO.it :ok

MTB BRESCIA

orso

Messaggio da orso » 23/07/2006, 18:47

ciao,sono quello della opel astra 1600 che aveva problemi di surriscaldamento.avevi proprio ragione fedelella,era la ventola malfunzionante della pompa dell'acqua.meno male ho trovato un meccanico altrettanto bravo che ha capito subito qual'era il problema.se penso che la opel mi aveva detto che era la testa da rifare!!!

Federico Autotecnica
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Messaggio da Federico Autotecnica » 23/07/2006, 19:16

orso ha scritto:ciao,sono quello della opel astra 1600 che aveva problemi di surriscaldamento.avevi proprio ragione fedelella,era la ventola malfunzionante della pompa dell'acqua.meno male ho trovato un meccanico altrettanto bravo che ha capito subito qual'era il problema.se penso che la opel mi aveva detto che era la testa da rifare!!!
Molto bene per tè !!! e molto bene per me !!! questo professionalmente mi gratifica :wink: :ciao
Federico alias "FEDELELLA" - Professione: Autoriparatore
AUTOTECNICA BRESCIA l'officina ufficiale di SicurAUTO.it :ok

MTB BRESCIA

orso

Messaggio da orso » 23/07/2006, 19:34

FEDELELLA ha scritto:
orso ha scritto:ciao,sono quello della opel astra 1600 che aveva problemi di surriscaldamento.avevi proprio ragione fedelella,era la ventola malfunzionante della pompa dell'acqua.meno male ho trovato un meccanico altrettanto bravo che ha capito subito qual'era il problema.se penso che la opel mi aveva detto che era la testa da rifare!!!
Molto bene per tè !!! e molto bene per me !!! questo professionalmente mi gratifica :wink: :ciao
:ok :ciao

Rispondi