MR SPAMMER 2004

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

ki sarà mr spammer 2004?

chegue
7
70%
alexscard
3
30%

Voti totali: 10

marko
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da marko » 21/12/2004, 13:24

ovviamente se l'ho fatto è xke di OT ne avete fatti parekki ma mi pare abbastanza ovvio ke si skerza....poi se alex ha la coda di paglia..beh senti... il problema nn mi riguarda minimamente....
un'altra cosa...
altrimenti se scrivo un altro post vengo preso per spammer..
1)nn è un'offesa
2) se la cosa fosse stata un problema claudio t avrebbe già bannato...

ora vedi tu...
<b>Mr.Domino</b>
<b>[M+@+(k*2)+0] </b>
IL MIO FORUM

alexscard
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Messaggio da alexscard » 21/12/2004, 13:40

marko ha scritto:ovviamente se l'ho fatto è xke di OT ne avete fatti parekki ma mi pare abbastanza ovvio ke si skerza....poi se alex ha la coda di paglia..beh senti... il problema nn mi riguarda minimamente....
un'altra cosa...
altrimenti se scrivo un altro post vengo preso per spammer..
1)nn è un'offesa
2) se la cosa fosse stata un problema claudio t avrebbe già bannato...

ora vedi tu...
1)abbasso i toni
2)se si potesse fare in un tempo accettabile voglio vedere chi ha fatto più lo spammer tra noi 2..mi fermo qui o si degenera..
3)che l'hai fatto in tono scherzoso o no non lo so,ma ci sono parecchi malumori perchè semplicemente per il motivo che c'è gente che segue molto il forum e di conseguenza salgono i messaggi..e con questo ho chiuso......
"Non so con quali armi verrà combattuta la terza guerra mondiale, ma so con quali verrà combattuta la quarta: con pietre e bastoni!"
A. Einstein

marko
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da marko » 21/12/2004, 13:48

claudio? visto ke qui nn si può nemmeno skerzare ke la prendono cm un fatto personale cancella il topic x favore...
è evidente ke c'è gente ke nn riesce a capire ke nn stiamo accusando nessuno....

e detto tra noi...
magari avrò anke fatto + spam di te.... ma sicuramente:
1)nn l'ho fatto in due settimane
2)nn me la prendo cm un fatto personale se mi prendono in giro....
<b>Mr.Domino</b>
<b>[M+@+(k*2)+0] </b>
IL MIO FORUM

alexscard
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Messaggio da alexscard » 21/12/2004, 14:48

marko ha scritto:claudio? visto ke qui nn si può nemmeno skerzare ke la prendono cm un fatto personale cancella il topic x favore...
è evidente ke c'è gente ke nn riesce a capire ke nn stiamo accusando nessuno....

e detto tra noi...
magari avrò anke fatto + spam di te.... ma sicuramente:
1)nn l'ho fatto in due settimane
2)nn me la prendo cm un fatto personale se mi prendono in giro....
non sei il primo che allude a il fatto che c'è gente che scrive tanto,tu l'hai esposto in modo "ironico" come nel mio 3d del bannaggio,altri no,comunque ripeto che son registrato da più di te e che non ho fatto i messaggi che ho in 2 settimane..
"Non so con quali armi verrà combattuta la terza guerra mondiale, ma so con quali verrà combattuta la quarta: con pietre e bastoni!"
A. Einstein

chegue
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da chegue » 21/12/2004, 15:54

Su ragazzi, finiamola e ridiamoci su ok? Poi magari ricominciamo a parlare di auto in tranquillità! E che caxxo, è pure Natale (e se lo dico io che son pure ateo :roll: ...)! Ripeto: :beer ? Che ne dite? :P :P
Salentinu nell'anima
Giulia Super 1.6 '72 - Fiat 600D '63 - Fiat 508 balilla 3M '33 - (tra poco non più :-[ ) Fiat 127 '72 :angel - Fiat Panda 750 CL '87 - Opel Tigra 1.6 '95 - Punto I 1.2 85 16v HLX '99 - Yamaha FZR 1000 Ex-Up '90 - Suzuki GSX-R 1100 '92 - Honda CB 400 Four SS '78
Le mie bimbe

Massy
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Contatta:

Messaggio da Massy » 22/12/2004, 1:01

Uhm... chiudo qua.

E per favore, lasciatemi stare Marko. :lol:

Aggiungo solo una cosa: nessuna dice di non scrivere OT o che i vostri messaggi siano inutili, anzi!!!

Si chiede (almeno io :-) che il forum non divenga un posto di SOLO cazzeggio, non che non si possa cazzeggiare... :D

Gli unici messaggi che, fossi in Alex, Chegue o chi altri ancora, avrei risparmiato, son quelli personali del tipo: ma oggi che hai fatto?

Solo opinioni, non critiche. :D
Immagine § Informazioni mutui § Carte di Credito § Manie GraficheImmagine § Diari di viaggio

Quando inizierò a capire che sbaglio più di quanto possa immaginare starò meglio.

Bloccato