Multa?!?

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
phoede
Rank: Foglio rosa

Multa?!?

Messaggio da phoede » 08/05/2006, 16:14

Un paio di settimane fa ero sull'autostrada e mi è sembrato di intravedere una macchina della polizia o simile... non mi hanno fermato ma temo che mi possa arrivare una multa da un momento all'altro... ho paura che superavo i 40 Km/h... per quanto tempo non potrò dormire, cioè per quanto devo aspettare questa multa?
Vi prego fatemi sapere al più presto!!!

Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Re: Multa?!?

Messaggio da Kunta Kinte » 08/05/2006, 16:36

phoede ha scritto:Un paio di settimane fa ero sull'autostrada e mi è sembrato di intravedere una macchina della polizia o simile... non mi hanno fermato ma temo che mi possa arrivare una multa da un momento all'altro... ho paura che superavo i 40 Km/h... per quanto tempo non potrò dormire, cioè per quanto devo aspettare questa multa?
Vi prego fatemi sapere al più presto!!!
L'eventuale verbale deve essere spedito entro 150 giorni.

Se arriva il verbale ti verrà chiesto di comunicare chi guidava, se non comunichi nulla o comunichi che non ricordavi chi guidava, ti arriverà altro verbale di 357,00 euro.
Immagine

meglio fare una multa in meno che farne una sbagliata L.Ciccola

phoede

Messaggio da phoede » 09/05/2006, 16:48

Quindi passati i 5 mesi posso stare tranquilla... Spero di sopravvivere fino ad allora!!! Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!

sicurdany
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sicurdany » 10/05/2006, 16:51

phoede ha scritto:Quindi passati i 5 mesi posso stare tranquilla... Spero di sopravvivere fino ad allora!!! Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!
Esagerata... sopravvivere...

phoede

Messaggio da phoede » 10/05/2006, 17:02

eh si... 375 euro di multa più sospensione della patente...
tra l'altro non ho mai preso una multa, faccio pochissime infrazioni... se mi becco questa multa non so proprio come fare!

sicurdany
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sicurdany » 10/05/2006, 17:23

X la patente, devi comunicare i dati successivamente, se no niente sospensione, punti... ma solo 1 secondo verbale di 357 euro, come ti diceva Kunta...

Se il problema è la patente, risolvi in questo modo ( anke se penso sia meglio prendersi le proprie responsabilità, pagare e trarre i giusti insegnamenti x il futuro... :) )...

Se il problema sono i soldi, meglio comunicare i dati e pagare di meno...

Se il problema riguarda entrambe le cose... non esagerare mai + con la velocità, in futuro... x il presente, la frittata è fatta. :ciao

Rispondi