Multa

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Annica
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/12/2021, 20:14
Nome: Anna

Multa

Messaggio da Annica » 08/12/2021, 20:23

Buonasera,
Questa mattina uscendo dal parcheggio sotterraneo di UN supermercato ero di fretta e senza pensare, al posto di svoltare a destra e entrare in rotonda per fare un'inversione ho attraversato la strada passando sopra alle striscie pedonali per immettermi nella corsia di sinistra... malauguratamente in quel momento passava la polizia con le luci lampeggianti e essendomi subito resa conto della cavolata che avevo appena commesso mi sono immediatamente fermata e ho abbassato il finestrino.
I poliziotti nella macchina si sono limitati ad abbassare il finestrino e a dirmi che dovevano andare via per una chiamata urgente altrimenti mi avrebbero "fatto a coriandoli la patente", dopodiche sono ripartiti verso il sito di chimata.
Io naturalmente mi sono agitata moltissimo e non ho capito, c'è la possibilità che mi mandino una multa a casa, che mi ritirino la patente o cose simili? O era un modo per dirmi che avrebbero lasciato correre per motivi di causa maggiore?
Grazie


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Multa

Messaggio da ottobre_rosso » 09/12/2021, 18:50

No, volevano solo spaventarti
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Annica
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/12/2021, 20:14
Nome: Anna

Re: Multa

Messaggio da Annica » 09/12/2021, 19:00

Grazie per la risposta!
Un'ultima domanda, quale sarebbe la multa eventualmente per una infrazione di questo genere?


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti