Salve tutti,
vorrei chiedere consiglio sul come comportarmi.
A settembre/ottobre 2017 il mio account enjoy è stato bloccato. Più volte ho mandato email e chiamato per cercare di capire cosa fosse successo; l'unica risposta che ho ricevuto è che enjoy secondo l'articolo 5 ha la possibilità di bloccare dell'utenza di qualsiasi utente quando lo desidera. Dopo l'ultima email al servizio clienti ad Aprile 2018 ho risposto in malo mado dicendo che non era possibile una cosa del genere. Sono stato allora contatto, verso metà maggio, dall'amministrazione enjoy (non il servizio clienti) che mi ha riferito che il mio account è stato bloccato per la presenza di multe che non mi sono state recapitate perchè l'indirizzo di residenza è errato (effettivamente avevo sbagliato, errore mio).
Ora, io l'indirizzo di residenza non posso correggerlo perchè l'account è bloccato, non ho trovato nessuna mail da parte di enjoy che mi segnalasse la presenza di queste multe, quindi chiedo a voi cosa mi consigliereste di fare.
grazie
Multa enjoy non ricevuta email
Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!
Moderatore: Staff Sicurauto.it
Ex banner Publy
Re: Multa enjoy non ricevuta email
Messaggio da ANVU » 13/06/2018, 19:14
Le consigliamo di inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno alla sede legale della società invitando la stessa a fornire copia dei verbali eventualmente notificati alla stessa. Si fa presente che i verbali al cds notificati alla società vengono poi girati all'effettivo trasgressore da parte dell'organo accertatore, quindi lei dovrebbe averli ricevuti. Probabilmente non è stato cosi perchè l'indirizzo da lei fornito non era coretto ed i verbali sono tornati indietro.
La Polizia Locale al servizio dei cittadini
Questa assistenza viene fornita gratuitamente dall'ANVU - Associazione Polizia Locale d'Italia
Per maggiori informazioni su di noi vieni sul sito http://www.anvu.it
Da una collaborazione tra SicurAUTO.it e ANVU
Questa assistenza viene fornita gratuitamente dall'ANVU - Associazione Polizia Locale d'Italia
Per maggiori informazioni su di noi vieni sul sito http://www.anvu.it
Da una collaborazione tra SicurAUTO.it e ANVU
Re: Multa enjoy non ricevuta email
Messaggio da Andreaxvi » 14/06/2018, 11:34
Grazie mille!
Ultima modifica di ottobre_rosso il 14/06/2018, 15:38, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimosso quote integrale
Motivazione: rimosso quote integrale
Rispondi
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a “Codice della Strada e Ricorsi multe”
Vai a
- Norme e Ricorsi, Patenti di Guida e Assicurazioni
- ↳ Codice della Strada e Ricorsi multe
- ↳ Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
- ↳ Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
- AfterMarket Auto - Info Utili sui Ricambi Auto
- Crash Test, Sistemi di sicurezza, Sicurezza Stradale
- ↳ Sistemi di sicurezza attiva e passiva
- ↳ Crash Test Euro NCAP e altri speciali con video
- ↳ Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
- Auto Nuove o Usate
- ↳ Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
- ↳ Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
- Consigli per la pulizia dell'auto
- Tecnica, Meccanica e Fai da Te
- ↳ Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
- ↳ Impianti GPL Auto - Consigli Tecnici e Problemi
- ↳ Pneumatici e catene da neve
- ↳ Auto Italiane - Problemi meccanici
- ↳ Auto Tedesche - Problemi meccanici
- ↳ Auto Francesi - Problemi meccanici
- ↳ Auto Britanniche - Problemi meccanici
- ↳ Auto Orientali - Problemi meccanici
- ↳ Auto del resto d'Europa e del Mondo - Problemi meccanici
- ↳ Codici Errore EOBD - Case automobilistiche
- Video
- ↳ Crash test e Sicurezza - Trasmissione TV
- ↳ Video Youtube
- Varie ed Eventuali
- ↳ O f f - T o p i c
- ↳ Informazioni varie ed utili
- ↳ Suggerimenti, commenti e annunci su Sicurauto.it
- ↳ Area Moderatori
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
- Indice
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
- Iscritti
- Staff