Multa inventata da un'altra regione

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
BrunoMe
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/03/2021, 21:19
Nome: Bruno

Multa inventata da un'altra regione

Messaggio da BrunoMe » 30/03/2021, 21:43

Ciao a tutti,

piacere, sono nuovo del forum.

Avrei cortesemente bisogno di un parere circa una multa ricevuta per una infrazione non commessa da me (né dalla mia auto...) in una regione dove non ero.

Non avendo modo di dimostrare la posizione della mia auto in quel giorno, vorrei fare ricorso per i seguenti motivi:
  • L'auto CIRCOLAVA ma la contestazione non è avvenuta per ASSENZA DEL TRASGRESSORE
  • Indicazione del punto (KM) della super strada (tra l'altro guardando la strada su Maps sembra che i due sensi di marcia siano divisi da un guard rail per cui non so come sia possibile andare in senso contrario...)
Qualcuno sa dirmi se un ricorso sarebbe accolto o perderei solo tempo e ulteriori soldi?
Non è molto ma mi rode parecchio al pensiero di dover pagare per qualcosa che non ho fatto. :testata

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi!
multa.jpeg
Multa_scan


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Multa inventata da un'altra regione

Messaggio da ottobre_rosso » 01/04/2021, 16:20

con "circolava in senso contrario" e "assenza del trasgressore deduco l'auto fosse parcheggiata contromano, quindi era ferma
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti