multa mai notificata...e non guidavo nemmeno io!!!

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
idyllien
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa

multa mai notificata...e non guidavo nemmeno io!!!

Messaggio da idyllien » 16/04/2009, 20:14

Salve a tutti...mio marito ha ricevuto una multa da 816,33 euro per eccesso di velocità(cumulo di 7 multe)
Ora inizia la beffa...
E' arrivata questa multa del febbraio 2007...oggi 16-04-2009, con scritto che le multe erano state notificate 15gg dopo l'avvenuta effrazione, ma lui non ha ricevuto\firmato NULLA.
La seconda cosa è che la macchina lui l'aveva prestata a suo zio (sti parenti...)per tutto il mese suddetto ....quindi non guidava nemmeno lui.
Ora questi cari signori dell'ufficio riscossioni vogliono entro 30gg tutti i soldi cash senza possibilità di rateizzare. :testata

Ci sono speranze per evitare questo sfacelo? :-[

Grazie mille a tutti.

Vale

dami65
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Re: multa mai notificata...e non guidavo nemmeno io!!!

Messaggio da dami65 » 18/04/2009, 16:26

Ora questi cari signori dell'ufficio riscossioni vogliono entro 30gg tutti i soldi cash senza possibilità di rateizzare
Rivolgiti all'ufficio riscossioni, chiedi innanzitutto le ricevute firmate per accertare chi ha ricevuto le notifiche e se queste sono regolari. Dopodichè chiedi il modulo per la rateizzazione e la relativa documentazione da allegare... è un tuo diritto chiedere la rateizzazione e in base alle certificazione ISEE che dovrai presentare, la somma totale dovuta potrà essere dilazionata fino a settantadue rate mensili, compresi interessi e altre spese.

...Benvenuto in Sicurauto.it :bravo: :bravo: :bravo:
Ricordati di adottare, in ogni momento, una guida circostanziata alle condizioni della strada, del tempo e del traffico. Indipendentemente dai valori stabiliti dalla legge, éducati a non metterti alla guida se hai assunto sostanze alcooliche o stupefacenti, anche se in misura minima.

Rispondi