[Multa] Multa semaforo rosso

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Johnny
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/09/2022, 20:41
Nome: Luigi

[Multa] Multa semaforo rosso

Messaggio da Johnny » 23/09/2022, 9:58

Salve a tutti, e grazie in anticipo per le risposte e il contributo che darete.
Oggi mi é stata notificata una multa per aver superato con il rosso un semaforo. Tuttavia quel giorno non ero io alla guida della mia macchina ma la mia ragazza. So che dovrò comunicare, tramite l'apposito modulo, le sue generalità al comando di Polizia Locale, allo stesso tempo volevo capire, una volta notificatale la multa, se avrà la possibilità di godere della riduzione dell' importo entro i 5 giorni oppure se dovrà pagare la multa per intero. Grazie a tutti


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Multa] Multa semaforo rosso

Messaggio da ottobre_rosso » 06/10/2022, 10:38

La multa e' arrivata a te e rimane quella. Il modulo per la comunicazione dati conducente e' facolta' tua se compilarlo e inviarlo o meno, in ogni esula dal pagamento della multa che quella va fatta in ogni caso. Io suggerisco di far pagare la multa in formula ridotta dalla tua ragazza e poi comunicare i dati conducente altrimenti ti arriverà un'ulteriore multa
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti