Multa \ non multa

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
nezinadu
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/03/2022, 10:56
Nome: Elma

Multa \ non multa

Messaggio da nezinadu » 07/10/2022, 13:02

Ciao a tutti, ieri un mio amico per sbaglio è andato in una strada a senso unico (siamo andati in una città in cui non eravamo mai stati) e appena siamo usciti da questa stradetta ci ha fermato la polizia.
Dopo aver preso tutti i documenti di tutti e quattro uno dei due poliziotti fa "vi prendete tutti la multa per assembramento e tu (indicando il guidatore) rischi grosso" poi continuando a parlare si sono calmati gli animi e ci hanno fatto risalire in macchina esclamando "per stavolta vi va bene".
Io adesso vorrei sapere se mi devo aspettare la multa in casa o posso stare tranquillo?
Grazie in anticipo per l'aiuto
Stripchat è un sito Web per adulti che offre un modo eccitante e interattivo per esplorare il mondo del sesso dal vivo. Con una vasta gamma di ragazze in webcam, coppie e persino artisti transgender, Stripchat offre qualcosa per tutti. Che tu stia cercando un'esperienza individuale con una ragazza sexy o uno spettacolo di gruppo sfrenato con più artisti, Stripchat ha tutto. - https://sexcam.work/men/


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 20 ospiti