saluti

Moderatore: Staff Sicurauto.it
Messaggio da Brando » 28/02/2009, 16:49
Messaggio da dami65 » 28/02/2009, 17:23
Auguri e ...Benvenuto in Sicurauto.itBrando ha scritto:Buongiorno a tutti!!..scrivo perche' voglio fare i complimenti ai vigili che il giorno 26/02/2009 alle ore 15, 30 circa per fare cassa ho carriera hanno fatto le multe (78 euro) per divieto di sosta a QUASI tutte le macchine che sostavano sul marciapiede largo ben 5 metri!!!! che si trova a Milano in via Kolbe!!! e' incredibile!!!
in questa zona dove vivo non si trova mai parcheggio e in piu' ci sono i lavori per il teleriscaldamento che ovviamente porta via un sacco di posti auto!!! la cosa incredibile che le auto parchegghiate sono tutte ben messe e in linea e lo spazio rimanente per i pedoni e' ben di 2 metri!!!...in piu' hanno multato solo le prime a partire da viale corsica e quelle in sosta verso via piranesi non hanno preso la multa!! come mai? e' finito l' inchiostro!!! adesso faremmo tutti ricorso al Giudice di Pace con al seguito documentazione fotografica.
saluti
Messaggio da Brando » 28/02/2009, 18:05
Messaggio da Nostromo » 01/03/2009, 16:30
Messaggio da Acquarious81 » 02/03/2009, 16:52
Messaggio da Kunta Kinte » 02/03/2009, 17:24
Questo è MOLTO strano.......... quando succede un fatto simili le motivazioni solitamente sono due:hanno multato solo le prime a partire da viale corsica e quelle in sosta verso via piranesi non hanno preso la multa!! come mai? e' finito l' inchiostro
Messaggio da Brando » 09/03/2009, 16:10
Questo è MOLTO strano.......... quando succede un fatto simili le motivazioni solitamente sono due:hanno multato solo le prime a partire da viale corsica e quelle in sosta verso via piranesi non hanno preso la multa!! come mai? e' finito l' inchiostro
Messaggio da Fustino83 » 09/03/2009, 16:18
Si devi attendere che ti arrivi il verbale a casa, la multa sul vetro è un di più non è la multa "vera" legalmente non esisterebbe neanche.grazie pero' non ho capito se per fare ricorso devo aspettare che mi arrivi a casa il verbale oppure se posso gia' farlo con la multa che ci siamo trovati sul vetro?????!!!
![]()
Messaggio da Brando » 09/03/2009, 16:23
Fustino83 ha scritto:Si devi attendere che ti arrivi il verbale a casa, la multa sul vetro è un di più non è la multa "vera" legalmente non esisterebbe neanche.grazie pero' non ho capito se per fare ricorso devo aspettare che mi arrivi a casa il verbale oppure se posso gia' farlo con la multa che ci siamo trovati sul vetro?????!!!
![]()
Messaggio da Acquarious81 » 27/03/2009, 17:53
Torna a “Codice della Strada e Ricorsi multe”
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti