MULTE INGIUSTE E SENZA BUON SENSO A MILANO

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Brando
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa

Re: MULTE INGIUSTE E SENZA BUON SENSO A MILANO

Messaggio da Brando » 28/03/2009, 9:51

Acquarious81 ha scritto:a milano cè la bella abitudine da parte del comune di considerare vietata la sosta sul marciapiede finchè non diventi a pagamento...mi spiego.. ci sono interi quartieri dove "vista l'ordinanda suddetta" era vietato sostare sul marciapiede anche se di 5 metri e piu... e infatti ogni tanto (quando servono soldi al comune) uscivano i vigili a fare le multe..bhe da quando milano si sta trasformando in un enorme parcheggio a pagamento magicamente hanno anche DISEGNATO le striscie blu sui marciapiedi stessi...come volevasi dimostrare le forze dell'ordine (per lo meno a milano) non servono per la SICUREZZA ma per il BUSINESS...
hai ragione!! :bravo: adesso appena mi arriva il verbale vado dal Giudice di pace con un po di documentazione fotografie comprese e poi magari mi faranno pagare anche la multa ma non e' giusto rimanere zitti e subire queste cose!!!  invece di fare le struscie blu nella mia zona dovrebbero fare quelle residendi ma ovviamente il comune non ne guadagnerebbe niente!!!.. :giu

Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Kunta Kinte » 28/03/2009, 10:18

Brando ha scritto:hai ragione!! :bravo: adesso appena mi arriva il verbale vado dal Giudice di pace con un po di documentazione fotografie comprese e poi magari mi faranno pagare anche la multa ma non e' giusto rimanere zitti e subire queste cose!!!  invece di fare le struscie blu nella mia zona dovrebbero fare quelle residendi ma ovviamente il comune non ne guadagnerebbe niente!!!.. :giu
Le "strisce residenti" non esistono.........il Sindaco (e non certo la P.M.) può riservare degli spazi ai residenti ma non è detto che il comune non ci guadagni nulla.
Da me i permessi di sosta per esidenti sono gratuiti (a parte la marca da bollo per la domanda).........ma in altre città si paga anche 600 (SEICENTO) euro all'anno per tali permessi..........quindi non è vero che il comune non ci guadagna nulla.

Non ci guadagna se non vuole..........e se la Corte dei Conti........non lo denuncia.

Acquarious81
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!

Messaggio da Acquarious81 » 16/04/2009, 15:40

Comunque il buon Kunta mi deve spiegare come mai se secondo la sua logica sui marciapiedi è vietato parcheggiare per lo spessore e/o le fogne ecc... magicamente sono comparse tutte quelle strisce BLU senza aver per niente toccato la struttura e neanche l'asfalto dei marciapiedi stessi.... si sono magicamente rinforzati da soli??'

Rispondi