MUSA 1.9MJ PLATINO

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Avatar utente
Federico Autotecnica
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 6289
Iscritto il: 06/12/2005, 22:30
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da Federico Autotecnica » 15/12/2005, 13:34

Davidino ha scritto:Eh, lo dici a me che ho acquistato un'auto nuova proprio perchè non volevo problemi...
Non sò che dirti....fammi sapere se riescono a risolvere il problema.
In caso contrario consiglia loro di cambiare l'intero avantreno :lol:
Federico alias "FEDELELLA" - Professione: Autoriparatore
AUTOTECNICA BRESCIA l'officina ufficiale di SicurAUTO.it :ok

MTB BRESCIA


Davidino
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 10
Iscritto il: 11/12/2005, 15:41
Località: Mirano -VE-

Messaggio da Davidino » 16/12/2005, 0:09

Oh mamma l'intero avantreno? Sono diventato matto per convincerli che c'è una vibrazione, immagina te per dirgli di cambiare tutto l'avantreno... Comunque aspetto una settimana perchè arrivino loro i pezzi, dalla prossima comincio a rompere perchè me li cambino e poi se non va ancora troverò il modo per farli diventare matti.
Cavolo con tutti i soldi che ho speso, a costo di diventere matto io, la macchina deve essere sistemata o sostituita... Che stress però... :x :grr :x

Avatar utente
Federico Autotecnica
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 6289
Iscritto il: 06/12/2005, 22:30
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da Federico Autotecnica » 16/12/2005, 20:26

FEDELELLA ha scritto: In caso contrario consiglia loro di cambiare l'intero avantreno :lol:
We... Davidino sia chiaro che si scherza :wink:
Federico alias "FEDELELLA" - Professione: Autoriparatore
AUTOTECNICA BRESCIA l'officina ufficiale di SicurAUTO.it :ok

MTB BRESCIA

Lakatos
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 6
Iscritto il: 14/12/2005, 17:50

Re: MUSA 1.9MJ PLATINO

Messaggio da Lakatos » 17/12/2005, 10:38

[quote="Davidino"]Ciao a tutti.
Ho acquistato da poco una Musa 1.9Mj versione platino, l'auto è molto elegante, ma ho un problema meccanico...

Ciao Davidino sono molto dispiaciuto per i problemi che stai affrontando,però volevo chiederti da quanto tempo possiedi questa auto.
Se l'auto non supera i sessanta giorni mi sa che puoi appellarti al diritto di recesso perchè l'auto non risponde ai criteri costruttivi vantati dalla casa,e comunque potresti chiedere la sostituzione dell'intera autovettura altro che cambiare semiassi e giunti.


http://www.aduc.it/dyn/sosonline/scheda ... heda=40777

Davidino
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 10
Iscritto il: 11/12/2005, 15:41
Località: Mirano -VE-

Messaggio da Davidino » 17/12/2005, 13:03

L'auto ce l'ho dal 1 ottobre, non credo che potrei appellarmi al diritto di recesso perchè comunque ad ogni mia segnalazione l'officina si è mossa per cercare di sistemarmi il disagio-danno ed inoltre mi hanno sempre fornito un'auto sostitutiva. Adesso vedrò perchè mi sembra che se dopo tre interventi il problema non viene risolto allora hai diritto alla sostituzione del veicolo... Però non ne sono sicuro, dovrei informarmi da qualche avvocato... :-[


Lakatos
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 6
Iscritto il: 14/12/2005, 17:50

Messaggio da Lakatos » 17/12/2005, 19:31

. Adesso vedrò perchè mi sembra che se dopo tre interventi il problema non viene risolto allora hai diritto alla sostituzione del veicolo... Però non ne sono sicuro, dovrei informarmi da qualche avvocato... :-[[/quote]
Farei lo stesso anch'io,vai non scoraggiarti. :wink:

Davidino
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 10
Iscritto il: 11/12/2005, 15:41
Località: Mirano -VE-

Messaggio da Davidino » 17/02/2006, 15:48

Ciao a tutti, come vedete non sono scappato... E' da un bel po' che non scrivo... speravo di farlo con la risoluzione dei problemi alla mia auto, ma udite udite, I PEZZI DEVONO ANCORA ARRIVARE! Sono ormai più di due mesi che aspetto. Il direttore della concessionaria continua a dirmi che purtroppo devo aspettare perchè i pezzi non sono disponibili nemmeno a magazzino centrale. Ho scritto raccomandate alla LANCIA e ho contattato infinite volte l'assistenza clienti. Non ho mai ricevuto nessuna risposta da parte di LANCIA. Trovo questo comportamento vergognoso, da parte di LANCIA in primis e poi da parte del concessionario che assolutamente non si impegna per cercare di risolvere i miei problemi (ho chiesto una proposta di sostituzione dell'auto, ma ovviamente il concessionario spera di guadagnare anche in questa situazione così mi fa delle proposte inaccettabili).
CHE VERGOGNA, MAI PIU LANCIA MAI PIU...

sicurdany
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 2345
Iscritto il: 09/02/2004, 22:22
Località: Palermo

Messaggio da sicurdany » 17/02/2006, 15:58

Ke stron.i.... :x :x :x

Da non crederci veramente... xkè non ti rivolgi ad 1 associazione consumatori, x farti aiutare da loro?

Io ho 1 Lancia Y platino: nessun problema dopo + di 2 anni, tranne qaulche caz.ata prontamente risolta... A questo punto non so se pensare ke la tua sia stata 1 bruttissima "eccezione" o la "fortuna" di non avere mai avuto problemi gravi.

Tienici informato ed in bocca a lupo. :wink: :ciao

Davidino
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 10
Iscritto il: 11/12/2005, 15:41
Località: Mirano -VE-

Messaggio da Davidino » 17/02/2006, 16:04

Credo di avere acquistato un'auto "nata male", quello che mi fa girare sono questi tempi lunghissimi, per me è segno di totale assenza di professionalità e serietà. Ho visto le clausole del contratto e credo di evere pochi motivi per potere procedere legalmente. Comunque dovrò sentire un avvocato.

sicurdany
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 2345
Iscritto il: 09/02/2004, 22:22
Località: Palermo

Messaggio da sicurdany » 17/02/2006, 16:06

Credo di avere acquistato un'auto "nata male", quello che mi fa girare sono questi tempi lunghissimi, per me è segno di totale assenza di professionalità e serietà.
Ed hai perfettamente ragione. Nuovamente in bocca a lupo. :wink:


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti