N U O V A Fiat Uno

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

luciano154
Rank: Autista modello!

N U O V A Fiat Uno

Messaggio da luciano154 » 04/02/2004, 1:32

Immagine

non credo cambi molto con il primo modello, è stata la mia prima auto (ovviamente quella italiana, non questa aggiornata per i mercati in via di sviluppo) e ricordo la guidabilità eccezionale, la visibilità totale e la tenuta di strada oltre la legge fisica! oltre ad altri pregi quali la versatilità, l'abitabilità e la manegevolezza.
faccio notare che si tratta di un'aggiornamento della prima serie (non della seconda).
chissà se hanno aggiunto qualcosa per la sicurezza... ma non credo. questo è solo un prototipo, nella versione industrializzata ho senito che elimineranno il terzo finestrino proprio in virtù di una meggiore resistenza in caso di urto, come nella punto seconda serie.
:ciao

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 04/02/2004, 11:34

Micidialeeeeeeeeeee!!! :D

E' davvero carino il frontale... ricordo ancora la vecchia UNO 900 di mia madre... con i miei amici ce ne abbiamo fatte di tutti i colori!!

Una volta guadammo un vero e proprio fiume qui in città a seguito di un acquazzone storico!! Le impassibile offrontò tutto senza paura! :ok :lol:

Davvero un'"auto-bicicletta", ti trasmetteva sempre ogni minima perdita di aderenza... grazie FIAT! :love

Dove la venderanno? :bong
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

luciano154

Messaggio da luciano154 » 04/02/2004, 13:52

sud africa e sud america

Xander
Rank: Foglio rosa

Messaggio da Xander » 04/02/2004, 14:10

sud africa e sud america
Meno male! Quest'aborto di macchina non merita di girare in Italia! :P :lol:
Io ne ho avute due (seconda versione)... e, da vecchio "FIATista", mi vergogno di quest'obrobrio...
Sembra un incrocio tra la vecchia, la Innocenti MilleClip (che poi è la stessa macchina...) e un Fiat Ducato! Hehehe :lol: :lol: :lol:
Brrrr!!! ... Ho i brividi per tutto il corpo... :o
Ciao,
*Xander*

luciano154

Messaggio da luciano154 » 04/02/2004, 15:22

in realtà è un'incrocio tra la prima uno e la doblò, lì la doblò va benissimo (ci sono un sacco di varianti che qua non ci sono, come la 7 posti e la 4x4) e cercano di costruirci sopra un family feeling.
cmq la versione industrailizzata avrà i paraurti neri grezzi.

Xander

Messaggio da Xander » 04/02/2004, 15:30

è un'incrocio tra la prima uno e la doblò
Si è vero! Mi sembrava di vederci anche un'altra auto ma non mi veniva in mente quale...

cmq la versione industrailizzata avrà i paraurti neri grezzi
Meglio! Sai quanti patemi d'animo in meno!?!?!? :lol: :(
Ciao,
*Xander*

luca comandini
Moderatore
Moderatore
Nome: Luca
Località: Savignano sul Rubicone, ForlìCesena, Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...
Contatta:

Messaggio da luca comandini » 04/02/2004, 18:44

ricordo ancora la vecchia UNO 900 di mia madre
anche te???? la 45??

Una volta guadammo un vero e proprio fiume
io con la Panda vecchia un fiume vero (20/25 cm di h2o)..... sono stato dietro a una Panda 4x4

Davvero un'"auto-bicicletta", ti trasmetteva sempre ogni minima perdita di aderenza
:roll: :roll: forse la tua.....

cmq the best Fiat's car in the '80 is....

La Pandina 750.....
poi la Vuno.....
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL

sciaci
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sciaci » 04/02/2004, 19:23

Uno e Tipo le auto della "Riscossa" FIAT quando alla guida non c'era ancora Romiti e i soldi si investivano in ricerca e non nell'acquisto di finanziarie e assicurazioni! :-[ :-[ :-[

Cesare Romiti ha dissanguato la Fiat per acquistare Toro e altre compagnie che Fiat ha poi svenduto per uscire dal tunnel in cui lo stesso Romiti l'ha fatta entrare! :grr :grr :grr

Romiti de Li Morté! :x :x :x

Forza Fiat fatti Valere e Rompi il sederino a Jappo & Co! :ok :ok :ok

W L'ITALIA W LA FIAT!!! :ok :ok :ok
Immagine

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 04/02/2004, 21:46

anche te???? la 45??
Miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :D
UNO 45 Fire versione STING! :bong

Forza Fiat fatti Valere e Rompi il sederino a Jappo & Co!
:ok :ok

W L'ITALIA W LA FIAT!!!
:ok :ok
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

inge_77
Rank: Patentato attento
Rank: Patentato attento

Mah

Messaggio da inge_77 » 05/02/2004, 1:32

Ma francamente la foto non sembra altro che un fotomontaggio, peraltro di scarsa qualità fra una Uno e un doblò.

Non è neanche la prima che vedo...se ben ricordo girava pure un fotomontaggio della Alfa con fontasgamoriche caratteristiche.
Inoltre con le tecnologie di oggi dubito che industrializzare un prodotto del genere possa risultare conveniente.

Rispondi