navigatore satellitare Tom Tom

Scrivete qui se avete un dubbio, una domanda, un problema non riguardante le altre categorie presenti sul forum.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
marcoda
Rank: Neo patentato
Rank: Neo patentato

navigatore satellitare Tom Tom

Messaggio da marcoda » 25/11/2004, 12:07

ho visto la pubblicità di questa società specializzata da 12 anni in navigatori satellitari.
i suoi modelli forniscono anche uno schermo 3d(touch screen) oltre a navigazione vocale come i "normali" navigatori.
In più si possono spostare da una macchina all'altra,avendo la loro batteria, così da acquistarli una volta per sempre.
la soluzione che ho visto più interessante è uno smartphone che mentre funziona il navigatore consente anche le telefonate e via GPRS ad alta velocità riceve gli aggiornamenti su maltempo,incidenti e traffico autostradale (dati vimportanti per programmare un viaggio che lo rendono molto completo)

davvero comodo per chi guida spesso(camion e pullmann).
la spesa è di 400 eurazzi (li costa un normale smartphone).
molto meno dei navigetori vecchi che poi andando con cd-rom in autostrada presentavano il problema di rottura della testina nel lettore cd che cessava di funzionare.

il difetto è un errore che è ancora di un centinaio di metri,per cui ci si può ancora perdere in città.

NE CERCAVO UNO UN PO PIù PRECISO,CON UN ERRORE DI DECINE DI METRI(E NON CENTINAIA,CHE SONO DECISAMENTE TANTI)

TeKnezio
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa

Messaggio da TeKnezio » 26/02/2005, 22:29

Guarda che il TomTom Mobile Smartphone (nel mio caso Nokia 6600) ha una tolleranza di 5 metri ed è preciso.
Lo uso spesso e sono soddisfattissimo

Rispondi