[New Renault Megane] Thread Ufficiale Megane III

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

alexthefox
Rank: Foglio rosa

Re: [New Renault Megane] Thread Ufficiale Megane III

Messaggio da alexthefox » 04/12/2008, 13:03

renault italia ha scritto:
alexthefox ha scritto:Salve sono un nuovo iscritto.
ho avuto Renault da una Vita, e giovedi scorso andando in concessionaria per vedere dal vivo la new megane... ho firmato il contratto!!!! cosi lascio la ma attuale Megane CC per la nuova 5 porte. non so se voi avete avuto la stessa inpressione, ma dal vivo la macchina è STUPENDA!!! Le foto non le danno giustizia. Comnque, ho preso la Luxe 1.9 TDI, nera in aggiunta i sensori frontali e la ruota di scorta (è una in ordine dalla concessionaria in consegna a gennaio 2009).
ottima scelta (anche nel colore) e... grazie per aver confermato la fiducia a renault :lol:

una domanda, quanto danno in termini di tempo per le consegne? (lo chiedo a te che sei di "casa")
inoltre non è possibile senza recarsi in concessionaria vedere a che punto è lo stato della macchina?
un'ultima cosa, non esiste un listino prezzi degli accessori aftermarket? esempio, ho visto le 2 placchette cromate nella griglia radiatore, e la macchina cambia totalmente... ma non so quanto costano.

grazie anticipatamente

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Messaggio da ottobre_rosso » 04/12/2008, 14:21

Se ricordo bene basta che ti iscrivi qui' e puoi seguire il tuo ordine
Il denaro fa ricco l'uomo... l'educazione lo rende signore!

renault italia
Contatta:

Messaggio da renault italia » 09/12/2008, 11:52

alexthefox ha scritto: una domanda, quanto danno in termini di tempo per le consegne? (lo chiedo a te che sei di "casa")
inoltre non è possibile senza recarsi in concessionaria vedere a che punto è lo stato della macchina?
un'ultima cosa, non esiste un listino prezzi degli accessori aftermarket? esempio, ho visto le 2 placchette cromate nella griglia radiatore, e la macchina cambia totalmente... ma non so quanto costano.
grazie anticipatamente
la consegna è molto variabile. se la vettura richiesta è già disponibile (motorizzazioni, colori...) non ci dovrebbero essere problemi per la consegna a gennaio, altrimenti fine febbraio. per i clienti c'è il sito http://www.myrenault.it tramite il quale "seguire" la propria nuova auto.
gli accessori, saranno presto pubblicati sul sito ufficiale renault :si

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 09/12/2008, 13:46

Ciao Renault, appena hai un attimo mi dai una risposta in merito alla mia richiesta?

Ciao e grazie
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

renault italia
Contatta:

Messaggio da renault italia » 09/12/2008, 16:34

un sentito ringraziamento agli utenti del forum per aver partecipato alla discussione sulla nuova megane, è stato un piacere confrontarmi con le vostre osservazioni e le vostre curiosità.
a presto con un nuovo lancio renault!
(e nel caso non ci sentissimo prima, buon natale a tutti! :beer )

alexthefox

Messaggio da alexthefox » 09/12/2008, 18:00

renault italia ha scritto:
alexthefox ha scritto: una domanda, quanto danno in termini di tempo per le consegne? (lo chiedo a te che sei di "casa")
grazie anticipatamente
la consegna è molto variabile. se la vettura richiesta è già disponibile (motorizzazioni, colori...) non ci dovrebbero essere problemi per la consegna a gennaio, altrimenti fine febbraio. per i clienti c'è il sito http://www.myrenault.it tramite il quale "seguire" la propria nuova auto.
gli accessori, saranno presto pubblicati sul sito ufficiale renault :si
ma se l'auto è inizialmente acquistata dalla concessionaria?

renault italia
Contatta:

Messaggio da renault italia » 10/12/2008, 11:49

alexthefox ha scritto: ma se l'auto è inizialmente acquistata dalla concessionaria?
se l'auto è già intestata alla concessionaria... è solo la concessionaria che può dirlo ma, direi che dovrebbe essere disponibile da subito.

Rispondi