[Nissan 200sx] Fumo bianco dallo scarico

Daihatsu, Honda, Hyundai, Infiniti, Kia, Lexus, Mazda, Mitsubishi, Nissan, SSangyong, Subaru, Suzuki, Toyota

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
dorifto_boy
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/06/2009, 23:01

[Nissan 200sx] Fumo bianco dallo scarico

Messaggio da dorifto_boy » 27/06/2009, 23:04

Ciao a tutti...

prima di tutto mi presento,sono Giuseppe vivo a Palermo e sono da sempre un grande appassionato di motori...in particolar modo quelli Giapponesi.

stò cercando un pò di aiuto per un problema avuto con la mia japponesina,una nissan silvia S13 con motore 1,8 Turbo CA18DET.

Passo a spiegare il problema...dopo un piccolo viaggetto mi sono fermato in uno spiazzale per fare due foto alla vettura.

dopo 5 minuti inizio a sentire una gran puzza(tipo patatine di mcdonald),preoccupato entro in auto e dò un colpo di gas...vedendo una nuvola di fumo bianco uscire dallo scarico.Il fumo esce solo in corrispondenza del calare dei giri dopo aver dato gas

questo è successo un mese fà...da allora non l'ho più usata,solo qualche volta per capire il problema,e sembra essere tappata,quasi un aspirato più che un turbo!

di seguito vi mostro un video del problema...chissà mai è già capitata una cosa simile a qualcuno.

http://www.youtube.com/user/solocelica# ... e40qESDA7s

ho già fatto vedere l'auto al mio meccanico...lui sostiene che sia la turbina andata...io non sò perchè ho un altro brutto presentimento :-[

grazie in anticipo


Avatar utente
Federico Autotecnica
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 6289
Iscritto il: 06/12/2005, 22:30
Località: Brescia
Contatta:

Re: [nissan 200sx]Fumo bianco dallo scarico

Messaggio da Federico Autotecnica » 28/06/2009, 23:13

Fumo azzurro ...
sembra proprio la turbina :ciao
Federico alias "FEDELELLA" - Professione: Autoriparatore
AUTOTECNICA BRESCIA l'officina ufficiale di SicurAUTO.it :ok

MTB BRESCIA

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti