Oltre al problema dell'aria condizionata che vi ho descritto dettagliatamente in un altra discussione ho molti altri problemi sull'auto che l'officina nissan (DYNAM**** - Foggia) non mi risolve,
1°PROBLEMA: gli sportelli fanno un rumoraccio quando li chiudo e loro sapete cosa mi hanno detto è un difetto della casa costruttrice aspetti che venga fatto un richiamo non possiamo farle nulla.
2°PROBLEMA: mi hanno cambiato per due volte lo stereo perchè si bloccano i comandi al volante ma il problema è sempre lo stesso, il capo officina a riguardo mi dice sfruttalo ancora un pò tanto hai ancora due anni di garanzia.
3° PROBLEMA: L'aria condizionata che non funziona quando fa caldo
4° PROBLEMA: dall'airbag conducente si sentono svariate vibrazioni sempre il capo officina mi dice, che posso farti mica ti posso mettere delle spugnette.
5°PROBLEMA: alla consegna il fanale anteriore sinistro era graffiato, l'ho fatto subito notare ma dopo 1 anno e mezzo il fanale non mi è ancora stato sostituito.
6°PROBLEMA: ho contattato NIssan Italia al numero verde svariate volte ma nessuno mi ha mai chiamato per fornirmi assistenza.
QUALCUNO POTREBBE DARMI UNA MANO E CONSIGLIARMI COSA FARE PER RISOLVERE QUESTI PROBLEMI?
GRAZIE IN ANTICIPO A PRESTO
CORDIALI SALUTI!
[NISSAN MICRA Diesel anno 2007] Problemi vari
Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.
Moderatore: Staff Sicurauto.it
-
- Rank: Foglio rosa
[NISSAN MICRA Diesel anno 2007] Problemi vari
Messaggio da mattvigori » 21/07/2008, 18:01
Ultima modifica di mattvigori il 22/07/2008, 17:44, modificato 1 volta in totale.
Ex banner Publy
Re: Problemi su NISSAN MICRA Diesel anno 2007
Messaggio da brupel » 21/07/2008, 18:35
Se le anomalie segnalate sono davvero "standard" per il modello in questione, come afferma il capo officina, non c'è molto da stare allegri. Credo però che gran parte di quanto elencato sia ovviabile con un minimo di competenza e disponibilità qualità che, forse, fanno difetto alla persona interpellata. Se la concessionaria non si attiva, lascia perdere il n. verde e scrivi una lettera dettagliata al venditore e a Nissan It.
brupel
brupel
Re: [NISSAN MICRA Diesel anno 2007] Problemi vari
Messaggio da Fustino83 » 22/07/2008, 12:50
Modificato titolo come da regolamento, per una migliore comprensione del forum. Per la prossima volta attenersi a tali regole, grazie
Proverei anche io a cambiare canali di comunicazione con la casa interessata, sono cose molto gravi quelle che stai dicendo e la negligenza della concessionaria è estrema.

Proverei anche io a cambiare canali di comunicazione con la casa interessata, sono cose molto gravi quelle che stai dicendo e la negligenza della concessionaria è estrema.
Salud - Daniele

Re: [NISSAN MICRA Diesel anno 2007] Problemi vari
Messaggio da SicurAUTO » 31/07/2008, 9:07
Ho oscurato un po' il nome della concessionaria per evitare problemi legali già avuti in passato per altre vicende...
Per la garanzia ti consiglio di leggere i consigli Adiconsum qui: http://www.sicurauto.it/garanzia_auto_n ... /index.php
In caso rivolgiti a loro!
Per la garanzia ti consiglio di leggere i consigli Adiconsum qui: http://www.sicurauto.it/garanzia_auto_n ... /index.php
In caso rivolgiti a loro!

SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!
Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto
Rispondi
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a “Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia”
Vai a
- Norme e Ricorsi, Patenti di Guida e Assicurazioni
- ↳ Codice della Strada e Ricorsi multe
- ↳ Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
- ↳ Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
- AfterMarket Auto - Info Utili sui Ricambi Auto
- Crash Test, Sistemi di sicurezza, Sicurezza Stradale
- ↳ Sistemi di sicurezza attiva e passiva