[NISSAN MICRA Diesel anno 2007] Problemi vari

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
mattvigori
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa

[NISSAN MICRA Diesel anno 2007] Problemi vari

Messaggio da mattvigori » 21/07/2008, 18:01

Oltre al problema dell'aria condizionata che vi ho descritto dettagliatamente in un altra discussione ho molti altri problemi sull'auto che l'officina nissan (DYNAM**** - Foggia) non mi risolve,
1°PROBLEMA: gli sportelli fanno un rumoraccio quando li chiudo e loro sapete cosa mi hanno detto è un difetto della casa costruttrice aspetti che venga fatto un richiamo non possiamo farle nulla.
2°PROBLEMA: mi hanno cambiato per due volte lo stereo perchè si bloccano i comandi al volante ma il problema è sempre lo stesso, il capo officina a riguardo mi dice sfruttalo ancora un pò tanto hai ancora due anni di garanzia.
3° PROBLEMA: L'aria condizionata che non funziona quando fa caldo
4° PROBLEMA: dall'airbag conducente si sentono svariate vibrazioni sempre il capo officina mi dice, che posso farti mica ti posso mettere delle spugnette.
5°PROBLEMA: alla consegna il fanale anteriore sinistro era graffiato, l'ho fatto subito notare ma dopo 1 anno e mezzo il fanale non mi è ancora stato sostituito.
6°PROBLEMA: ho contattato NIssan Italia al numero verde svariate volte ma nessuno mi ha mai chiamato per fornirmi assistenza.

QUALCUNO POTREBBE DARMI UNA MANO E CONSIGLIARMI COSA FARE PER RISOLVERE QUESTI PROBLEMI?
GRAZIE IN ANTICIPO A PRESTO
CORDIALI SALUTI!
Ultima modifica di mattvigori il 22/07/2008, 17:44, modificato 1 volta in totale.

brupel
Moderatore
Moderatore

Re: Problemi su NISSAN MICRA Diesel anno 2007

Messaggio da brupel » 21/07/2008, 18:35

Se le anomalie segnalate sono davvero "standard" per il modello in questione, come afferma il capo officina, non c'è molto da stare allegri. Credo però che gran parte di quanto elencato sia ovviabile con un minimo di competenza e disponibilità qualità che, forse, fanno difetto alla persona interpellata. Se la concessionaria non si attiva, lascia perdere il n. verde e scrivi una lettera dettagliata al venditore e a Nissan It.
brupel

Fustino83
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Re: [NISSAN MICRA Diesel anno 2007] Problemi vari

Messaggio da Fustino83 » 22/07/2008, 12:50

Modificato titolo come da regolamento, per una migliore comprensione del forum. Per la prossima volta attenersi a tali regole, grazie :ok

Proverei anche io a cambiare canali di comunicazione con la casa interessata, sono cose molto gravi quelle che stai dicendo e la negligenza della concessionaria è estrema.
Salud - Daniele

Immagine

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Re: [NISSAN MICRA Diesel anno 2007] Problemi vari

Messaggio da SicurAUTO » 31/07/2008, 9:07

Ho oscurato un po' il nome della concessionaria per evitare problemi legali già avuti in passato per altre vicende...

Per la garanzia ti consiglio di leggere i consigli Adiconsum qui: http://www.sicurauto.it/garanzia_auto_n ... /index.php

In caso rivolgiti a loro! :ciao
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

Rispondi