Ho visto questi messaggi e li ho trovati molto utili e percio' voglio dire la mia sulla Nissan Note 1.4 benzina + gpl modello eco acenta acquistata a giugno e consegnatami questo venerdi'.
Ho avuto un dubbio sul cambio e mi sono recato dal concessionario che fa anche autofficina e dopo un paio di km di prova mi ha detto che lo deve fare.Qui la mia perplessita':in terza infatti a bassi regimi lasciando l'acceleratore la leva del cambio da dei colpetti molto fastidiosi per chi come me tiene spesso la mano sul cambio.Idem quando senza cambiare marcia ridiamo gas,si avvertono colpetti diretti dalla leva. Questo gioco ha detto il capo officina che è normale,ma sinceramente in quella provata prima di comprarla non ho riscontrato alcun tipo di colpetto! E poi,la mia perplessita' nasce dal fatto che tale gioco viene effettuato solo quando sono in terza.Se fosse normale non lo dovrebbe fare con tutte'???
In piu' aggiungo che ho fatto il pieno di gpl e mi sono entrati 31 litri per un importo di poco superirore alle 16,00 euro.
Lo strano è che l'impianto landi mi indica gia' la riserva e che sono solo a poco piu' di 200km

Se qualcuno ha qualche consiglio si faccia avanti che son ben accetti!!!!