[Nissan Note ECO - Cruise control] come funziona?

Daihatsu, Honda, Hyundai, Infiniti, Kia, Lexus, Mazda, Mitsubishi, Nissan, SSangyong, Subaru, Suzuki, Toyota

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
pako1996
Rank: Neo patentato

[Nissan Note ECO - Cruise control] come funziona?

Messaggio da pako1996 » 03/06/2009, 10:58

Ciao a tutti, evidentemente sono in litigio continuo con i cruise control...ho la nuova note 1.4 ECO.
Sul libretto di istruzioni non è segnalato il cruise control (ovviamente ho i comandi sul volante).
Solo che non riesco a farlo funzionare.
Suggerimenti, consigli, guida???
grazie

rover
Rank: Patentato attento

Re: [nuova Nissan Note ECO - Cruise control] come funziona?

Messaggio da rover » 03/06/2009, 11:13

Ma c'è veramente ??? Mi auguro di si, e che solo il libretto non sia aggiornato.
Non conosco l'auto e purtroppo non posso esserti utile.

(ti dirò che ho avuto un caso "inverso": sul libretto della Panda 4x4 climbing (2007) è presente come dotazione il termometro della temperatura esterna. Non c'è. :grr Ad un certo momento è stato soppresso dalla Fiat nelle versioni con il clima manuale. Rimane solo in quelle con il clima automatico. Nessuno, all'epoca dell'acquisto, lo sapeva, nemmeno il concessionario.... :testata )
In bocca al lupo.

pako1996

Messaggio da pako1996 » 03/06/2009, 11:16

C'è veramente...l'ho pagato nel pacchetto optionals...so come si attiva .... son usare il cruise control di altre auto...ma questo non mi si attiva.
P.S. c'è anche lo speed limit...ottimo per i pit stop

pako1996

Messaggio da pako1996 » 03/06/2009, 12:24

Velocità minima?

rover

Messaggio da rover » 04/06/2009, 7:08

pako1996 ha scritto:C'è veramente...l'ho pagato nel pacchetto optionals...so come si attiva .... son usare il cruise control di altre auto...ma questo non mi si attiva.
P.S. c'è anche lo speed limit...ottimo per i pit stop
Fatti spiegare tutto dal concessionario e fatti fare una dimostrazione di utilizzo, se non lo hai già fatto....
Quando hai eliminitato tutte le possibilità, si dovrebbe purtroppo pensare ad un guasto. Naturalmente da riparare al volo ed in garanzia.

pako1996

Messaggio da pako1996 » 12/06/2009, 8:22

Risolto l'arcano....devi spingere il selettore con scritto cruise control verso destra (si vedrà la scritta cruise control sul display), poi raggiunti almeno i 40 km orari si spinge una volta verso il basso l'interruttore a levetta sul lato destro del volante (verso il meno), ed è ora attiva la guida alla velocità a cui stavi andando al momento della pressione sul pulsante/levetta.Per accellerare e decellerare si preme la levetta....
Tutto ok per ora
Ciao

Rispondi