[Nissan Patrol gr 3.0 td sw] rumori in accelerazione

Daihatsu, Honda, Hyundai, Infiniti, Kia, Lexus, Mazda, Mitsubishi, Nissan, SSangyong, Subaru, Suzuki, Toyota

Moderatore: Staff Sicurauto.it

giusti alberto
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/03/2009, 13:14

Re: [nissan patrol gr 3.0 td sw] rumori in accelerazione

Messaggio da giusti alberto » 23/03/2009, 14:00

i vostri pareri sono tutti potenzialmente validi. ora comincerò a girare per i centri assistenza nissan facendo sentire la voce del mio patrol per conoscere altri pareri. fini ad'ora ho speso troppi soldi per abbandonarlo: mille euro due anni fà per l'alternatore, seimilaenovecento la scorsa estate per rifare il motore, ed'ora duemila euro per la turbina. a proposito: un'amico mi ha detto che la turbina non è originale ma revisionata perchè la chiocciola è sabbiata. cercherò di andare affondo e sapere effettivamente il prezzo della turbina originale. se non fosse di 1800 più IVA come ho dovuto pagare vorrà dire che quel meccanico con assistenza ufficiale Nissan mi sta fregando. col senno del poi mi cominciano a venire molti dubbi, ma per ora non posso dire nulla. comunque vi terrò aggiornati sullo sviluppo della situazione perchè un domani potrebbe tornare utile per tutti. ciao


Avatar utente
Cold_eyes_86
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1135
Iscritto il: 12/12/2004, 23:04
Località: Milano prov

Re: [nissan patrol gr 3.0 td sw] rumori in accelerazione

Messaggio da Cold_eyes_86 » 23/03/2009, 14:59

Grande! :ok :ok
Esatto...Allora tienici aggiornati!!Sono curioso...
:ciao :ciao :ciao

iloche
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!
Messaggi: 287
Iscritto il: 26/05/2006, 10:26
Località: Isola dei Nuraghi

Re: [nissan patrol gr 3.0 td sw] rumori in accelerazione

Messaggio da iloche » 23/03/2009, 20:01

giusti alberto ha scritto:i vostri pareri sono tutti potenzialmente validi. ora comincerò a girare per i centri assistenza nissan facendo sentire la voce del mio patrol per conoscere altri pareri. fini ad'ora ho speso troppi soldi per abbandonarlo: mille euro due anni fà per l'alternatore, seimilaenovecento la scorsa estate per rifare il motore, ed'ora duemila euro per la turbina. a proposito: un'amico mi ha detto che la turbina non è originale ma revisionata perchè la chiocciola è sabbiata. cercherò di andare affondo e sapere effettivamente il prezzo della turbina originale. se non fosse di 1800 più IVA come ho dovuto pagare vorrà dire che quel meccanico con assistenza ufficiale Nissan mi sta fregando. col senno del poi mi cominciano a venire molti dubbi, ma per ora non posso dire nulla. comunque vi terrò aggiornati sullo sviluppo della situazione perchè un domani potrebbe tornare utile per tutti. ciao
Se ti ha fatturato una turbina nuova installandoti una revisionata si chiam truffa :x
Hai speso veramente una barca di soldi, dovresti avere un mezzo più che efficente!!! :ciao
Suzuki GSX750F @ Motorbikers.net
Fiat Stilo Mjet @ Stiloclub.it
Ex Punto JTD @ Sicurauto.it

Sicurauto: Soluzione servosterzo City Punto by iloche

Avatar utente
Cold_eyes_86
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1135
Iscritto il: 12/12/2004, 23:04
Località: Milano prov

Re: [nissan patrol gr 3.0 td sw] rumori in accelerazione

Messaggio da Cold_eyes_86 » 23/03/2009, 20:19

Te l'ho detto che ne fanno di sti sporchi lavori... :giu :giu :giu
Cerca sul sito nissan altre officine autorizzate, un meccanico NISSAN serio, penso che ti sappia subito dire di che tipo sia la turbina, se revisionata o quant'altro!
Faceva bene un mio amico, che sulla sua HONDA segnava discretamente con un pennarello i pezzi, per poi verificare se effettivamente li cambiavano.
Il concetto è quello!


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti