Non so quale modello prendere!

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

spock
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 5
Iscritto il: 03/04/2006, 11:26

Messaggio da spock » 05/04/2006, 14:42

ciao..

per la scelta della vettura, guarderei prima il tipo di auto necessaria, poi cosa offre l'usato.. una volta trovate le vetture più convenienti (km, prezzo, condizioni del mezzo..), si guarda anche il baule... :ok
Per creare un buon impianto stereo non serve necessariamente spazio.

Riguardo alla 206, sono un pò di parte.. :love , il baule è medio/piccolo (i lt nn saprei), con forma abbastanza regolare, ma dal momento che la ruota di scorta si trova sotto la macchina (nn c'è il vano nel baule), lo spazio è abbastanza sfruttabile.

Se nn si vuole invece occupare affatto il baule, (a dire il vero è sempre consigliato fare questo lavoro..) basta fare un buon lavoro di insonorizzazione delle portiere, mettere altoparlanti discreti e amplificare.. (possibilmente nn con la sorgente di serie, ma con qualcosa di decente.. :P ) nn si avrà certo la resa di un subwoofer, (anche perchè il fronte anteriore è composto da un kit a due-vie: tweeter & mid-woofer, con relativo cross-over) e con il mid nn si scende in frequenza più di tanto.
Poi, di sub ce ne sono veramente di tutte le razze; un buon installatore ti consiglierà sicuramente il più idoneo alle tue esigenze (di costo, di ascolto e di spazi..). :ok


una 1.4hdi 5p usata la potresti trovare a meno di quanto ti sei preposto di spendere... :ciao

vagabondo83
Rank: Patentato attento
Rank: Patentato attento
Messaggi: 134
Iscritto il: 04/09/2005, 13:32
Località: Sardegna

Messaggio da vagabondo83 » 06/04/2006, 15:09

Considera anche la getz della hyundai... ha un buon bagagliaio, prezzo basso. I consumi della 1.1 sn bassi ma non bassissimi.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti