notifica al proprietario

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
tonyvercetti
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa

notifica al proprietario

Messaggio da tonyvercetti » 24/06/2006, 19:40

Vi espongo il mio problema.
Ho preso una multa contestata subito (senza decurtazione di punti per aver preso contromano un senso unico) la macchina non era mia e io ero il conducente. Mi è stato detto dai carabinieri che se pagavo entro 15 gg la multa non veniva notificata al proprietario . A questo punto l 'ho pagata dopo 2 gg per non far brutta figura col proprietario ma dopo 2 mesi e mezzo viene notificata al proprietario la multa.
Ho sentito i carabinieri per telefono mi hanno detto che nn doveva arrivare la notifica, sono andato di persona mi hanno detto che scatta sempre la notifica al proprietario ma nn hanno voluto verificare a computer se a loro risulta il pagamento.
Voi cosa dite ? io adesso aspetto una cartella di pagamento .

ciao illuminatemi

Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Kunta Kinte » 24/06/2006, 21:23

Se hai pagato tieni da parte la ricevuta (non si sa mai)...poi non capisco sta storia dei 15 giorni. I verbali del C.d.S. (per legge) si pagano entro 60 giorni. Se avevi effettuato il pagamento NON doveva partire la notifica al proprietario........a lui doveva arrivare DOPO i 60 giorni che avevi per pagare.

:ciao
Immagine

meglio fare una multa in meno che farne una sbagliata L.Ciccola

Rispondi