numero verde patente a punti

Ecco un forum interamente dedicato alle patenti e al patentino per i ciclomotori

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
brus
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/07/2004, 11:19

numero verde patente a punti

Messaggio da brus » 20/07/2004, 11:28

Ciao a tutti avrei bisogno di una delucidazione:Come ho già letto in post precedenti se un' infrazione non viene notificata subito c'è la possibilità che la multa ti arrivi a casa dopo 2 o 3 mesi,quello che voglio sapere io invece è:il numero verde per i punti patente è aggiornato da subito oppure anche quello si aggiorna dopo qualche mese dall'infrazione?Cioè può capitare di avere già i punti scalati dalla patente ancora prima di aver ricevuto il verbale?

Ciao e grazie. :ciao


sicurdany
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 2345
Iscritto il: 09/02/2004, 22:22
Località: Palermo

Messaggio da sicurdany » 20/07/2004, 14:12

Ciao e benvenuto innanzitutto. :ciao :ok
il numero verde per i punti patente è aggiornato da subito oppure anche quello si aggiorna dopo qualche mese dall'infrazione?
Penso proprio che sia difficile che possa essere sempre perfettamente aggiornato... ma non necessariamente può trattarsi di mesi.
Cioè può capitare di avere già i punti scalati dalla patente ancora prima di aver ricevuto il verbale?
Tu parli di caso in cui 1 infrazione non ti viene contestata subito e ti arriva la notifica a casa credo... Non è possibile, xkè fino a quando non ti arriva la notifica, è come se quella infrazione non fosse stata commessa e se la notifica non arriva nei giusti tempi, come avrai ben letto nei post, non è + valida.

Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 17/08/2004, 9:35

Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti