nuova auto con impianto gpl

Solo discussioni generiche, es: l'additivo per la benzina serve a qualcosa? I fari allo xeno sono utili? Non improvvisatevi mai meccanici!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
matodiale
Rank: Foglio rosa

nuova auto con impianto gpl

Messaggio da matodiale » 17/07/2006, 23:33

ciao avrei bisogno di un consiglio, in pratica sarei interessato ad acquistare la nuova panda ma sono indeciso se acquistarla a diesel o a benzina per poi installare l'impianto gpl!!!! cosa mi consigliate? e vero che se installo il gpl perdo la garanzia? grazie per l'attenzione... :ciao

wilhem275
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da wilhem275 » 17/07/2006, 23:44

Si parla da tempo di Panda NP... ma non so nulla sui tempi reali di uscita sul mercato :-[ :-[
Ich liebe Berlin! :D :ok :ok :ok

Br3d

Re: nuova auto con impianto gpl

Messaggio da Br3d » 27/07/2006, 0:47

matodiale ha scritto:ciao avrei bisogno di un consiglio, in pratica sarei interessato ad acquistare la nuova panda ma sono indeciso se acquistarla a diesel o a benzina per poi installare l'impianto gpl!!!! cosa mi consigliate? e vero che se installo il gpl perdo la garanzia? grazie per l'attenzione... :ciao
col diesel nn penso tu possa mettere il gpl, o mi sbaglio?
cmq per il gpl bisogna aspettare almeno fino a settembre quando ci saranno gli incentivi comunali!

carmageddon
Contatta:

Re: nuova auto con impianto gpl

Messaggio da carmageddon » 28/07/2006, 15:35

Br3d ha scritto:
matodiale ha scritto:ciao avrei bisogno di un consiglio, in pratica sarei interessato ad acquistare la nuova panda ma sono indeciso se acquistarla a diesel o a benzina per poi installare l'impianto gpl!!!! cosa mi consigliate? e vero che se installo il gpl perdo la garanzia? grazie per l'attenzione... :ciao
col diesel nn penso tu possa mettere il gpl, o mi sbaglio?
cmq per il gpl bisogna aspettare almeno fino a settembre quando ci saranno gli incentivi comunali!
ciao...
il diesel lo si installa anche su auto diesel ma solo per inquinare molto meno (vedi i mezzi pubblici a roma o grandi città:ibridi metano-diesel o gpl-diesel)....
montare gpl o metano su diesel ha lo stesso effetto del protossido di azoto sul benzina:molti cv in più ma poca affidabilità se si sale di potenza

Rispondi