nuova BMW serie 3...alla fine ha vinto la tedesca!!

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

blutiger87
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 42
Iscritto il: 23/01/2006, 12:04
Località: napoli

Messaggio da blutiger87 » 18/02/2006, 18:56

dunque convieni con me sull'indecenza...


sciaci
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1765
Iscritto il: 26/09/2003, 19:18
Località: La Città del Sole

Messaggio da sciaci » 18/02/2006, 19:01

Premessa, chiudiamo qui l'OT però sennò la gente che legge non capisce na mazza! :P

OT

Che ci sia un popolo di mexx (una minoranza) che fa fare solo figuracce a Napoli ed i Napoletani non ci sono dubbi, ma da qui ad armarsi per uscire in auto ce ne vuole...

END OT

Claudiè non ;( :olè :lol: :lol: :lol:

nicksolo
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 11
Iscritto il: 27/12/2005, 13:59

Messaggio da nicksolo » 21/02/2006, 12:22

luka2004 ha scritto:certo stavo skerzando...indubbiamonte sono delle belle makkine e anke affidabili...(io cn la mia lancia prisma ho fatto quasi 300mila kilometri però credo ke tutto dipenda dallo stile di guida)...in ogni caso avere una bmw tra le mani credo sarà proprio eccitante :D ...cmq sulla neve nn penso sia troppo impegnativo cn tutti i controlli (di stabilità e trazione)...anzi credo ke se trovo un piazzale ghiacciato disinserisco i controlli e mi metto a fare un paio di piroette :D ..cosa impensabile cn una fiat o un'alfa..
Purtroppo ti devo deludere: ho una bmw 120d e sulla neve é assai arduo procedere sia con sia senza dispositivi elettronici inseriti. Unica soluzione usare le "calze" quando proprio non vuoi mettere le catene (a proposito: cerchi da 17 solo con i "ragni", che comunque sono facilissimi e velocissimi da mettere). Per il resto goditi la tua BMW perchè credo che guidarne una sia una gran libidine. Prima della 120d avevo una 320d touring ed anche con quella mi sono tolto delle belle soddisfazioni. Non ho nulla contro fiat e alfa (di cui tra l'altro ho avuto splendidi esemplari in passato), ma credo che come BMW non ce ne siano.
Complimenti bellissimo acquisto!!
Nick

Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 21/02/2006, 14:10

Ovviamente penso che nessuno possa mai paragonare una FIAT ad una BMW... :ciao

Anche perchè non sono per nulla paragonabili i prezzi... :hehe:
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao

sciaci
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1765
Iscritto il: 26/09/2003, 19:18
Località: La Città del Sole

Messaggio da sciaci » 21/02/2006, 14:23

Sicurauto ha scritto: Anche perchè non sono per nulla paragonabili i prezzi... :hehe:
<<<<<<<<--- Sto smile mi fa schiattare dalle risate ogni volta che lo vedo, esprime il classico concetto Napoletano del "Capisc a mmè!" :P :P :P


wilhem275
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 867
Iscritto il: 23/10/2003, 16:53
Località: Genova e Padova (Italia, EU)

Messaggio da wilhem275 » 21/02/2006, 23:17

sciaci ha scritto:
Sicurauto ha scritto: Anche perchè non sono per nulla paragonabili i prezzi... :hehe:
<<<<<<<<--- Sto smile mi fa schiattare dalle risate ogni volta che lo vedo, esprime il classico concetto Napoletano del "Capisc a mmè!" :P :P :P
Concordo ampiamente Immagine
Ich liebe Berlin! :D :ok :ok :ok

Avatar utente
luka2004
Rank: Neo patentato
Rank: Neo patentato
Messaggi: 80
Iscritto il: 04/09/2004, 20:32
Località: italia..napoli

Messaggio da luka2004 » 23/02/2006, 14:16

nicksolo ha scritto: Unica soluzione usare le "calze" quando proprio non vuoi mettere le catene (a proposito: cerchi da 17 solo con i "ragni", che comunque sono facilissimi e velocissimi da mettere).
i ragni nn sono l'unica soluzione...ho comprato un sistema di catene TRAK brevettato dalla bmw..e sono comodissime da montare...
si possono montare anke su ruote da 19'' senza danni ai cerki in lega...
p.s. grazie x i complimenti :lol:

Regulus
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 753
Iscritto il: 29/01/2003, 19:24
Località: Torino

Messaggio da Regulus » 27/02/2006, 21:16

non ho letto tutto il thread, lo farò prossimamente (cronica mancanza di tempo ;( ) quindi non conosco le vostre idee in merito, ma personalmente ritengo la nuova serie 3 il top della sua categoria al momento, mi piace veramente molto. Ottima anche la 159, auto con la quale devo ammettere che almeno nella mia testa, il "mondo fiat" ha avuto il suo completo riscatto tornando a fare definitivamente Auto e non macchinette. Speriamo che continuino così :)
By Regulus


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti