www.iihs.org
- Kia Spectra/Cerato = ''POOR''

- Mazda 3 = ''GOOD''
- Saturn Ion = ACCEPTABLE''
- Suzuki Forenza = ''ACCEPTABLE''
- Hyundai Elantra =''GOOD''

Moderatore: Staff Sicurauto.it
Messaggio da Fernando » 20/12/2004, 17:53
Messaggio da chegue » 20/12/2004, 18:17
Messaggio da Fernando » 20/12/2004, 18:29
Messaggio da Regulus » 21/12/2004, 19:04
Messaggio da alexscard » 21/12/2004, 19:25
non farà niente cosi' non si pone il problema..comunque le vetture che poi vengon ritestate non vengon richiamate solitamente..Regulus ha scritto:non un bel risultato per la kia! sara' proprio un problema di airbag e ritenzione...
ma a questo proposito mi sorge una domanda: mettiamo che la kia risolve il problema e la ritestino, certo avranno anche risolto il problema crash test, ma le vetture che sono per strada?? cosa fanno un richiamo generale??
ciao!
Messaggio da SicurAUTO » 21/12/2004, 19:40
Messaggio da Regulus » 21/12/2004, 19:41
non farà niente cosi' non si pone il problema..comunque le vetture che poi vengon ritestate non vengon richiamate solitamente..
Messaggio da alexscard » 21/12/2004, 20:16
si potresti aver ragione..Regulus ha scritto:alexscard ha detto:non farà niente cosi' non si pone il problema..comunque le vetture che poi vengon ritestate non vengon richiamate solitamente..
cosa che rende il ritestaggio alquanto inutile, anche perche' nel momento in cui un auto viene testata credo che la sua produzione sia gia' enorme e gia' al di sopra della sua meta' totale, con tutte le auto gia' distribuite ai concessionari... quindi il ritestaggio è un puro evento promozionale e di immagine.... mah....
giusto o sbaglio?
ciao
Torna a “Crash Test Euro NCAP e altri speciali con video”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite